Manca sempre meno all'arrivo della terza stagione di Demon Slayer e, come spesso capita in questi casi, gli aggiornamenti iniziano a farsi sempre più frequenti e ricchi.
Un esempio è quello dell'ultima clip rilasciata in questi giorni e attraverso la quale è possibile vedere i personaggi combattere tra loro. Un piccolo video ricco di azione e che lascia quindi intuire uno dei mood che caratterizzeranno la prossima stagione dell'anime. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Demon Slayer: rilasciata una nuova clip
Questo è un tweet con la nuova clip dedicata a Demon Slayer.
Il nuovo video visibile qui sopra è davvero breve ma intenso. È infatti possibile vedere i personaggi mentre combattono e non solo. Attraverso una rapida carrellata vengono infatti mostrati i protagonisti di questa nuova stagione che i fan attendono da tempo per i contenuti più che mai ricchi e per la possibilità di rivedere i personaggi che più amano nuovamente all'azione.
A tal riguardo è probabile che nei prossimi giorni escano altri mini teaser dedicati a questo nuovo arco narrativo che, come i precedenti, è stato tanto discusso negli ultimi mesi. Lo stesso, dovrebbe poi uscire nel mese di Aprile con un'edizione speciale al cinema.
Il ritorno di Demon Slayer nelle sale giapponesi
Il primo episodio della terza stagione di Demon Slayer avrà una durata di circa un'ora. Per questo motivo è stato scelto di trasmetterlo al cinema dando così modo ai fan di rivedere Tanjiro e gli altri sul grande schermo. L'evento che ha avuto il lancio il 3 Febbraio 2023 in Giappone, anticiperà quella che sarà la terza stagione dell'anime la cui messa in onda è invece prevista per il mese di Aprile. Ricordiamo che questo episodio speciale debutterà anche in altri cinema del mondo seppur in giorni diversi ma sempre prima della messa in onda degli altri episodi.
Si tratta quindi di una vera e propria occasione in grado di riportare al cinema uno degli anime più amati di sempre e che oltre che per la sua trama si è fatto conoscere per i tanti record conquistati dalla sua prima messa in onda.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV