Tra film, adattamento animato, gadget e romanzi, le novità che riguardano questa famosissima serie sono infatti infinite e sempre in grado di donare emozioni nuove a chi si è ormai legati ai vari personaggi.
Una tra le ultime novità riguarda proprio l'uscita del tanto atteso terzo romanzo che concluderà la serie e che sarà finalmente edito anche in Italia.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler sulla serie.
Arriva il terzo romanzo di Demon Slayer: ecco quando arriverà in libreria e nelle fumetterie
Questo è un tweet con due dei personaggi principali di Demon Slayer.
La notizia è giunta direttamente dai canali ufficiali, ovvero dalla Star Comics che con un messaggio sui social ha annunciato l'arrivo del terzo ed ultimo romando dedicato a Demon Slayer. Lo stesso arriverà sugli scaffali il 6 Luglio e avrà un costo di 15 euro.
Il titolo del romanzo è Demon Slayer: i segnali del vento e al suo interno ci saranno ben cinque racconti brevi ambientati, ovviamente, nell'universo della serie. Il soggetto principale, questa volta, sarà la colonna del vento Sanemi Shinazugawa del quale sarà approfondita la nascita ed il percorso di crescita svolto durante la storia.
La storia è stata scritta da Aya Yajima mentre la supervisione, come sempre, è stata a cura di Koyoharu Gotoge.
Il grande successo del film di Demon Slayer nei cinema italiani
Come molti ormai sapranno, Demon Slayer è giunto di recente nei cinema italiani dove ha riscosso un tale successo da richiedere un'estensione della programmazione nelle sale.
Il film, ormai campione di incassi in tutto il mondo, si è rivelato tra le altre cose anche uno dei più importanti di sempre nonché uno dei più amati e apprezzati dai fan. I premi vinti per la pellicola e gli incassi ottenuti sono stati diversi e tutti in grado di confermare (qualora ce ne fosse bisogno) il successo senza limiti della serie che è di fatto una tra le più lette, viste e apprezzate degli ultimi anni. Ricordiamo che a tal proposito è in arrivo la terza stagione dell'adattamento animato per la quale l'attesa è, come sempre, trepidante.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV