La serie di Demon Slayer si è ormai conclusa, lasciando nei fan un gran senso di vuoto. Vuoto che sembra sarà colmato ancora per un po' grazie all'uscita di ben tre light novel dedicate alla serie.
Dopo l'uscita dell'ultimo capitolo del manga, sono infatti stati annunciati altri tre tankobon comprensivi di alcuni extra dedicati alla serie.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere degli spoiler.
Le light novel di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba
Questa è un'immagine con i due protagonisti della serie di Demon Slayer.
I fan di Demon Slayer possono continuare a vivere ancora per un po' le grandi emozioni regalate loro dalla una delle serie più famose di sempre. Il 21 di Luglio 2020, infatti, è un uscita un nuovo volume nel quale sarà rilasciata una light novel.
A questo ne seguiranno altri due di cui l'ultimo è previsto per il 23 Dicembre. A completare queste tre uscite, che riassumeranno in toto la storia che tutti conosciamo e che ci ha così entusiasmati con i tanti colpi di scena, ci saranno delle immagini esclusive realizzate dall'autrice.
Demon Slayer, la serie dei record
È indiscutibile che Demon Slayer sia uno dei titoli degli ultimi anni. Da quando è uscita, infatti, è riuscita ad affascinare tutti, raggiungendo tutta una serie di premi e di record che hanno contribuito a renderla più che mai famosa. Dal disco di platino per la sigla d'apertura, ai premi vinti dai personaggi protagonisti fino al record di vendite che l'ha portata a superare quello precedentemente detenuto per anni da One Piece, Demon Slayer continua a far parlar di se anche dopo la fine del manga.
Un successo che sarà ricordato a lungo specie da chi ne ha preso parte, portando i numeri in uscita ad andare esauriti in pochissimo e acquistando gli infiniti gadgets dedicati alla serie e ai suoi personaggi. Gadgets che ancora oggi continuano ad uscire e a raggiungere grandi numeri con le vendite. Demon Slayer è sicuramente una serie della quale sentiremo ancora parlare, sopratutto perché ha ancora un film in uscita che i fan stanno attendendo con estrema ansia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV