Shiraoshi è un personaggio di One Piece. Si presenta come una giovane sirena gigante di bell'aspetto, dalle dimensioni che superano venti volte quelle di un normale essere umano. Ha capelli lunghi rosa che porta sciolti e ondulati con un ciuffo tenuto su da un fermaglio a forma di pesce.
È prosperosa e in genere indossa un top giallo con perline e legato in vita con due nastri. Ha due orecchini a forma di vongola e porta diverse catenine dorate in vita. La sua coda da sirena è a strisce rosse e rosa. Caratterialmente è una sirena viziata che se la prende facilmente ed incline al pianto. Paurosa come poche è incapace di mentire. Inoltre è estremamente emotiva. Con gli altri è solitamente gentile e per certi versi si dimostra ingenua.
Cose che non tutti sanno di Shiraoshi
Questa è l'immagine del personaggio.
- Shiraoshi è la reincarnazione attuale di Poseidon.
- Da piccola, ha vissuto 10 anni da sola e ciò l'ha portata ad essere molto curiosa circa il mondo che la circonda.
- Non conosce tutti i frutti del diavolo e pensa che gli effetti di alcuni di essi siano in realtà frutto di alcune maledizioni.
- Shiraoshi è estremamente legata alla memoria della madre, al punto da decidere di onorare il suo desiderio di non odiare chi l'ha uccisa.
- Come principessa, Shiraoshi ha una discreta autorità sui suoi sudditi.
Analisi del personaggio
Shiraoshi è un personaggio di One Piece nonché una sirena gigante. Molto legata alla sua famiglia sente ancora la mancanza della defunta madre della quale desidera da sempre visitare il luogo ove è sepolta. Di indole gentile, è sempre stata al centro dell'attenzione del padre e dei fratelli e per questo può risultare viziata.
Ingenua, Shiraoshi ha paura di tutto e quando qualcosa non va come vorrebbe inizia a piangere. Cosa che fa anche quando qualcuno le urla perché quando accade pensa che la gente sia arrabbiata con lei e non le voglia bene. Più grande di circa 20 volte rispetto ad un umano, Shiraoshi è anche in grado di usare l'ambizione della percezione.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV