Manca sempre meno all’uscita del tanto atteso film di Detective Conan dal titolo Detective Conan: One-eyed Flashback. In questi mesi è stata fatta una campagna pubblicitaria piuttosto corposa che, tra le altre cose, ha visto il giovane detective protagonista di una mostra allo Sky Tree di Asakusa (Tokyo).
Ora, per ingannare ulteriormente l’attesa è stato rilasciato un nuovo trailer attraverso il quale si può ascoltare la nuova canzone dei King Gnu che debutterà insieme al film. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Detective Conan: ecco il nuovissimo trailer
Questo è il nuovo trailer del film di Detective Conan.
L’attesa per il 28esimo film di Detective Conan si fa sempre più forte e con essa la voglia di scoprie quanto più possibile sui personaggi e sulle avventure che andranno a vivere nel corso di questa nuova avventura. Per stuzzicare la curiosità dei tanti fan in attesa è stato rilasciato un nuovo trailer nel quale possiamo ascoltare il brano “Twilight” dei King Gnu.
Il brano sarà disponibile in digitale a partire dal 18 aprile 2025. Esattamente il giorno in cui ci sarà il debutto del nuovo film di Detective Conan nelle sale cinematografiche giapponesi. Un evento che tutti attendono con ansia, visto che ognu nuovo film Conan è sempre in grado di superare record di vendite.
Cosa aspettarci dal nuovo film
Come ormai sappiamo, il nuovo film di Detective Conan si concentrerà in modo particolare sul passato dei protagonisti. L’ambientazione sarà quella delle montagne innevate della prefettura di Nagano e, come sempre, ci sarà un mistero da risolvere. Per quanto riguarda la storia, questa ruoterà intorno a due personaggi in particolare che sono Kogoro Mori, famoso per la sua fama da investigagore e Yamato Gansuke che porterà in scena una serie di eventi in grado di stimolare i ricordi di entrambi i personaggi.
Ciò li porterà a confrontarsi tra loro in modo ben più profondo di quanto non desiderino, innescando tutta una serie di eventi che si intrecceranno alla trama principale. In tutto ciò, come sempre, Conan se la dovrà vedere con una situazione complicata e che lo porterà dover far uso di tutto il suo ingegno per trovare le risposte.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV