I fan di Detective Conan sono sicuramente abituati alle numerose collaborazioni che il franchise ha intrecciato negli anni. L’ultima in ordine cronologico e ancora in fase di sviluppo, però, ha qualcosa di davvero inusuale.
Il detective più famoso del mondo incontrerà infatti il mago che dagli anni 2000 detiene il centro delle scene. Stiamo parlando di Harry Potter che, proprio in questi giorni, ha ricevuto un restyling dall’autore di Conan. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Detective Conan: arriva il disegno di Harry Potter realizzato da Gosho Aoyama
Questa è un’immagine del disegno fatto fatto dall’autore di Detective Conan e dedicato a Harry Potter.
Ci sono collaborazioni che fanno parlare di sé ancor prima di venir fuori e una tra queste è quella tra Detective Conan e Harry Potter. Una partnership che al momento è ancora del tutto nell’ombra, ma che grazie anche all’immagine appena uscita risulta sempre più vera.
Le voci in circolazione parlano di un cross over tra le due serie e in cui Harry Potter potrebbe addirittura aiutare Conan in una delle sue indagini. Al momento, però, nonostante la notizia sia stata resa ufficiale sia da Gosho Aoyama che dagli account ufficiali di Harry Potter, non si sa altro.
Ma cos’hanno in comune i due protagonisti? Oltre agli occhiali e a un aspetto per certi versi similare, i due hanno franchise presenti presso gli Universal Studio. Le modalità di collaborare, quindi, non mancano. Bisogna solo attendere ancora un po’ per capire cosa attenderci da questo particolarissimo incontro.
Cosa aspettarci dalla serie di Detective Conan: le novità in arrivo
Oltre alla collaborazione con il mago che ultimi venti anni ha conquistato tutto il mondo, Detective Conan sta per uscire con il 28esimo film dal titolo Detective Conan: One Eyed Flashback atteso nelle sale giapponesi per il 18 aprile.
Per il giovane detective, quindi, si prospetta un anno davvero importante e ricco di novità tutte da vivere. E, come sempre avviene, quando si tratta di lui, di successi da collezionare uno dopo l’altro. Successi che a quanto pare, conquisterà ben presto anche grazie alla magia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV