Quando si parla di Detective Conan, le cose da dire sono sempre tante. Dopotutto si tratta di una delle serie più prolifiche e attive che ci siano e che, tra le altre cose conta ben 27 film per il cinema. Un numero che sta per aumentare visto che nell’aria c’è già l’attesa per il prossimo film che sarà, per l’esattezza, il ventottesimo.
Scopriamo quali sono le poche informazioni a riguardo e cosa potrebbe riguardare la nuova pellicola dedicata al giovane detective che tutti amano. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Detective Conan: prime voci sul prossimo film
Come ogni anno, il periodo delle feste è ricco di novità su Detective Conan e sopratutto sul lato cinematografico della serie. Sebbene non ci siano ancora particolari notizie a riguardo, in giro si parla già del prossimo film che secondo alcuni potrebbe essere ricco di sorprese.
Intanto, manca sempre meno ad un possibile annuncio che è previsto per il 4 dicembre 2024, giorno in cui il manga uscirà in edicola insieme al nuovo numero di Weekly Shonen Sunday. Se tutto va come previsto, dovrebbero infatti trapelare le prime informazioni sul film e tra le quali attendiamo in particolare il titolo e la possibile trama. Non si sa ancora se a corredare il tutto ci sarà anche un trailer che, nel caso, indicherebbe l’uscita non troppo lontana del film.
Di cosa potrebbe parlare il prossimo film di Detective Conan
Come i fan della serie sapranno bene, ogni film di Detective Conan è confezionato sempre in modo semplicemente perfetto e ricco di particolari che rendono la trama interessante anche per chi non conosce la storia a memoria. Negli ultimi anni, poi, l’approfondire la vita di personaggi secondari, ma comunque amati dai fan, ha reso gli ultimi film estremamente avvincenti, aumentando sempre di più l’attesa per quelli successivi.
Oggi, quindi, pur non sapendo ancora su cosa verterà il prossimo film, sappiamo che i fan hanno già molte aspettative. Secondo alcuni potrebbero esserci degli approfondimenti sulla famiglia Kudo, mentre per altri si potrebbe andare a scavare su personaggi non ancora esplorati a dovere. Altri sperano in un approfondimento sulla vita del protagonista, magari con retroscena tutti nuovi e in grado di far entrare ancora più in empatia con il personaggio. Le possibilità sono davvero tante e non ci resta che attendere e sperare che l’annuncio arrivi al più presto e che si riveli completo di quante più informazioni possibili.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV