Manca sempre meno all'uscita dell'attesissimo nuovo film di Detective Conan. E, per aiutare i fan ad ingannare l'attesa è uscito un nuovo trailer dello stesso nel quale è possibile ascoltare qualche stralcio di quella che sarà la theme song.
Il film, dal titolo Detective Conan: Kurogane no Submarine (Detective Conan: il sottomarino di ferro) è il ventiseiesime del franchise.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Ecco il nuovo trailer del ventiseiesimo film di Detective Conan
Questo è il video con l'ultimo trailer del nuovo film di Detective Conan.
Come visibile dal trailer qui sopra, nello stesso è possibile ascoltare parte del brano “Utsukishii Hire” della band SPITZ. Un'immersione a tutto tondo nella storia, quindi. Resa ancor più possibile da un trailer che mostra, forse per la prima volta, diverse parti dell'anime. E tali da riuscire a farsi un'idea sia delle ambientazioni che del grado di animazione.
Il tutto per un prodotto che in pochi minuti si presenta ben strutturato, con una buona fotografia e con un sottofondo muscolare che si sposa bene con le scene più importanti. Ricordiamo che il film di Detective Conan è uscirà nelle sale giapponesi il 14 Aprile 2023.
Di cosa parla il nuovo film di Detective Conan: la trama in breve
Il nuovo film di Detective Conan è ambientato sull'isola di Hachijo-jima. Qui i più grandi ingegneri del mondo si riuniscono per assistere al lancio di un sistema che ha il compito di collegare tutte le telecamere delle forze dell'ordine del mondo, con tanto di riconoscimento facciale.
Su invito di Sonoko, Conan prende parte all'incontro proprio mentre un'ingegnere donna viene rapita. Il piccolo detective assiste quindi al rapimento messo in scena dall'Organizzazione nera, il cui scopo è quello di mettere le mani su alcuni dati molto importanti contenuti su una chiavetta USB in possesso proprio della donna.
Da qui nasce appunto una nuova avventura che avrà Conan ancora una volta come protagonista. Il tutto per un film che si annuncia interessante e ricco d'azione. Tutti elementi per i quali i fan stanno attendendo di vederlo ormai da tempo. Un'attesa che per fortuna sta per finire.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV