Il sito ufficiale di Devilman Crybaby, nuova versione anime ideata da Masaaki Yuasa del manga di Go Nagai, ha rivelato che l'anime arriverà su Netflix, in tutti i paesi in cui è disponibile, il 5 gennaio 2018. Il sito ha inoltre rivelato un nuovo trailer, una nuova visual, le canzoni delle sigle dell'anime e i membri del cast. Nel nuovo trailer viene mostrata la canzone originale, MAN HUMAN di Denki Groove. Per quanto riguarda invece la data di uscita, è stata anticipata di molto, visto che era indicato dalle precedenti news che sarebbe occorsa nella primavera del 2018.
Devilman Crybaby: il trailer dell'anime in arrivo su Netflix
Devilman Crybaby è uno degli anime più attesi per quanto riguarda Netflix. Ecco il nuovo trailer:
Sono stati rivelati anche i membri del cast che doppieranno i personaggi dell'anime: Megumi Han doppierà Miki Makimura, Ami Koshimizu doppierà Miko, Atsuko Tanaka doppierà Sirene, Rikiya Koyama doppierà Kalm e Kenjiro Tsuda doppierà Nagasaki. Ecco anche la nuova visual:
L'anime sarà composto da 10 episodi che andranno online in 190 paesi con 9 lingue parlare e 25 sottotitolate su Netflix. Questo progetto vuole celebrare il 50esimo anniversario dell'opera di Go Nagai.
Devilman Crybaby: la trama del nuovo anime di Netflix
Ecco la trama: Il protagonista Akira Fudo (Kouki Uchiyama) impara dal suo migliore amico, Ryo asuka (Ayumu Murase), che un'antica razza di demoni è tornata per riprendersi il mondo indietro agli umani. Ryo dice ad Akira che l'unico modo per sconfiggere i demoni è incorporare i loro poteri soprannaturali, e gli suggerisce di unirsi con uno di loro. Akira si trasforma in Devilman, che possiede entrambi i poteri di un demone e l'anima di un uomo. La battaglia di Devilman e Akira Fudo comincia. Il regista della serie sarà Masaki Yuasa per il suo studio Science SARU. Ichiro Okouchi è lo sceneggiatore e Kensuke Ushio ha composto le musiche. Guarda anche il primo trailer!
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV