Allora, la nuova serie anime basata sul manga di Go Nagai, Devilman, debutterà come serie originale Netflix nei primi mesi della primavera del 2018. L'anime, intitolato Devilman crybaby, sarà disponibile in 190 paesi o territori, sarà doppiato in 9 differenti lingue e sottotitolato in 25.
Il progetto di una nuova serie anime di Devilman procede spedito, tanto che il colosso dello streaming ha ufficialmente annunciato chi sarà il regista: Masaaki Yuasa (Ping Pong the Animation, Mind Game) per il suo studio Science SARU studio. Lo staff del progetto prende forma, perche è in cluso anche Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Valvrave the Liberator) in qualità di sceneggiatoret. Eunyoung Choi sarà il produttore dell'animazione. Aniplex e Dynamic Planning produranno il tutto.
Un piccolo assaggio di cioò che sarà? Dai un'occhiata al video promozionale che trovi proprio qui di seguito:
Devilman: chi non lo conosce?
Devilman è un celebre manga di Go Nagai, pubblicato su una rivista nel 1973 in sei moduli diversi. In breve voglio illustrarvi trama e personaggi. Devilman gira intorno alla vita di Akira Furo, personaggio forte, ma buono e di Ryo Asuka. La vita della ragazza viene sconvolta dalla notizia, data dal suo amico Ryo, che gli svela un terribile segreto: a breve il mondo verrà invaso dai demoni, esseri mostruosi ibernati nei ghiacciai, che stanno per tornare. Secondo Ryo, i demoni abitavano sulla Terra prima della comparsa dell’uomo e ora vogliono rivendicarne il possesso.
Devilman il manga: since 1972
Nagai lanciò il manga originale di Devilman sul Weekly Shōnen Magazine della Kodansha nel 1972. E nello stesso anno debuttarono sia la serie cartacea sia gli episodi dell'anime. Entrambe le serie hanno goduto poi nel corso degli anni di innumerevoli spinoff, crossovers e altri remakes ancora, inclusi altri manga OVA e un film live action che ha debuttato nel 2004.
Fonte news: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV