Il lungometraggio, fresco di successo dal Giappone, arriva finalmente anche nelle sale cinematografiche italiane. Dragon Ball Z – La Resurrezione di F sarà proiettato per tre giorni di fila: il 12, il 13 e il 14 di settembre.
A segnalare le date è il sito dragonballzalcinema.it. Oltre ai giorni indicati, però, non è ancora disponibile la prenotazione dei biglietti (ve la consigliamo, perché, vista anche l'imminente nuova serie Tv Dragon Ball Super, sarà più che mai Dragon Ball mania); e manca ancora l'elenco delle sale che distribuiranno il film.
Cosa vedremo in Dragon Ball Z – La Resurrezione di F? Per chi ancora non conosce la trama, ecco qualche dettaglio: il film si riallaccia agli eventi di Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei e troviamo Goku e Vegeta che, dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, si allenano sul suo pianeta sotto la guida dell’assistente, Whis.
Intanto sulla Terra gli scagnozzi di Freezer, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago per resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV