Dragon Ball Super: Broly arriverà in Italia, e questo era stato già annunciato. La notizia era che il film anime che prosegue la trama della serie Super sarebbe uscito nelle sale italiane nell'inverno 2018, ma ora è arrivata anche la data precisa di uscita. Si tratta del 28 febbraio 2019, con molta gioia dei fan che non vedono l'ora di gustarsi al cinema il nuovo lungometraggio che vee Goku, Vegeta e compagni scontrarsi contro il mostruoso Broly. Il film è distribuito da Anime Factory, costola di Koch Media.
Dragon Ball Super: Broly, il trailer con l'annuncio della data
Ecco il post con il teaser sottotilato in italiano che dà l'annuncio della data di uscita di Dragon Ball Super: Broly,
Dragon Ball Super: Broly, la trama del film
Dopo la fine del Torneo del potere Goku ha continuato ad allenarsi più di prima, anche per via della rinnovata consapevolezza che esistono dei guerrieri potentissimi nei vari universi. Ma nel mentre una nuova minaccia si palesa: si tratta di Broly, il mitico e potentissimo Saiyan sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta. Il passato di Goku, Vegeta e anche di Broly verrà a galla. Con il coinvolgimento di Beerus, Whis e Freezer lo scontro tra le due fazioni sarà devastante.
Dragon Ball Super: Broly diventa un personaggio canonica
Broly è uno dei villain più amati dai fan di Dragon Ball, ma non è mai stato parte dell'universo canonico in quanto era comparso solamente in alcuni film non canonici. In particolare sono tre: Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda, Sfida alla leggenda e L'irriducibile Bio-Combattente.
Dragon Ball Super uscirà il 14 dicembre 2018 nei cinema giapponesi e Broly diventerà a tutti gli effetti un personaggio canonico (quindi presumibilmente lo rivedremo anche in futuro, magari in una nuova serie anime, se ci sarà).
Fonte: AnimeClick
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV