L'8 ottobre 2018, prima attraverso dei leak e poi attraverso un rilascio ufficiale, è stato rivelato il terzo e ultimo trailer di Dragon Ball Super: Broly, della durata di circa 1 minuto e 30 secondi.
Oltre alle scene di combattimento mozzafiato che tutti stavamo aspettando, quest'ultimo triler rivela molte cose per quanto riguarda la trama, confermandone alcune e facendone ipotizzare altre. Oltre al fatto che rivela la canzone ufficiale del film, ossia "Blizzard", di cui c'è una preview proprio in questo trailer.
Dragon Ball Super: Broly il nuovo trailer
Oltre alla colonna sonora, ai combattimenti e alla grafica davvero di alto livello, i fan hanno notato tre cose che potrebbero rivelare indizi sull'andamento del film. In primo luogo è stata confermata, da un frame, la presenza di Piccolo, il chè pare confermare l'ipotesi che avrà un ruolo di capitale importanza in questo film.
In secondo luogo, vediamo non solo Beerus e Whis, quindi confermati, ma un Whis che sebra star combattendo, il che potrebbe dare parecchi suggerimenti sulla vera potenza di Broly, tale da spingere anche il maestro del dio della distruzione ad entrare in campo. Infine, ed è un altro segno della potenza del nemico, vediamo, verso la fine del trailer, Goku e Vegeta collaborare, una cosa rarissima.
Ecco il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly
Dragon Ball Super: Broly, cosa sappiamo del film
Moltissime cose, a dire il vero, cosa che ha creato molte aspettative. A parte la data di uscita, per il 14 dicembre 2018, in concomitanza con l'uscita della light novel ispirata al film (il tutto, ovviamente, solo in giattpone) e che uscirà in America a gennaio 2019, sappiamo molte cose anche per quanto riguarda la trama.
Sappiamo, ad esempio, che questo film cambierà il passato dei personaggi, in quanto l'odio di Broly verso Goku non sarà più perchè quest'ultimo, da bambino, gli piangeva vicino. Sappiamo che si vedranno i protagonisti da bambini e che ci sarà Freezer, con un ruolo sorprendente, oltre che con una nuova armata.
E possiamo ipotizzare che, probabilmente, per superare l'enorme potenza di Broly, Goku dovrà padroneggiare l'Ultra Istinto. Un film, insomma, che promette di mescolare le carte in tavole nell'universo di Akira Toriyama.
Fonte delle immagini: www.facebook.com/dbsuperanimeworld/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV