Vi siete preparati all'arrivo della nuova serie di Dragon Ball, Dragon Ball Super, con il ripasso di tutti gli episodi delle passate stagioni? In Giappone è proprio quello che sta accadendo e durante un episodio di Dragon Ball Kai è stato finalmente mostrato il logo ufficiale del nuovo anime.
Dragon Ball Super debutterà il 5 luglio su Fuji TV. Successivamente all’episodio, Toei Animation ha aggiornato il sito ufficiale del progetto con il nuovo logo. Gli episodi, poi, andranno in onda tutte le domeniche alle 9 di mattina.
Quanto dovremo aspettare prima che il logo ufficiale (che potete vedere qui sotto) compaia anche sui piccoli schermi italiani?
![]()
La storia di Dragon Ball Super dovrebbe essere ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la terra è nuovamente tornata a vivere un periodo di pace e prosperità.
Toriyama è sempre accreditato come il creatore originale. Kimitoshi Chioka di Toei Animation sarà però il direttore della serie, e Naoko Sagawa e Atsushi Kido si uniranno a Nozaki come produttori.
Kazuya Yoshii canterà l'opening Chozetsu Dynamic, il cui testo è composto da Yukinojo Mori (Dragon Ball Z Kai). La rock band Good Morning America avrà, invece, la sigla di chiusura, intitola Hello Hello Hello, scritta dal membro del gruppo Kanehiro Shingo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV
