Manca sempre meno all'uscita della tanto attesa seconda stagione di Spy x Family e con grande gioia dei fan è appena stato diffuso il primissimo trailer ad essa dedicato.
Nello stesso è inoltre possibile ascoltare per la prima volta le sigle di apertura e di chiusura.
Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.
Arriva il trailer della seconda stagione di Spy x Family
Questo è il video con il nuovo trailer di Spy x Family.
Il 7 Ottobre Spy x Family tornerà ad allietare i fan di tutto il mondo con le nuove avventure della piccola Anya e della famiglia Forger. In occasione di questo momento (estremamente atteso dai fan) è stato rilasciato un trailer. Nello stesso compaiono le nuove sigle che ci accompagneranno nei prossimi mesi. Le stesse si intitolano Kurakura (quella di apertura) e Todome no Ichigeki (quella di chiusura). Ad interpretarle saranno rispettivamente Ado e Vaundy con Cory Wong.
Andando alle immagini, il trailer della seconda stagione introduce un primo appuntamento tra Loid e Yor e una delle imprese più importanti per la spietata killer. Non mancano poi le avventure scolastiche e non solo della piccola Anya.
La storia di Spy x Family in breve
Per i pochi che ancora non conoscono la storia, Spy x Family narra le vicende dell'agente segreto Twilight che per proteggere la pace nel mondo si trova costretto a fingersi un padre di famiglia. L'uomo deve infatti intrufolarsi in una scuola privata molto esclusiva. Per questo motivo dovrà adottare una bambina e prendere moglie. Nel farlo la sua vita si incrocerà con quella della piccola Anya che anche se nessuno lo sa e è una telepate e con quella di Yor una giovane impiegata che ha una seconda vita segreta.
I tre formeranno ben presto una famiglia davvero singolare e sempre più unita che non mancherà di vivere avventure uniche. Avventure alle quali si unirà ben presto anche il cane Bond che ha la capacità di prevedere il futuro e di comunicare con la piccola Anya. Il segreto vincente della serie? Una storia vivace, originale e che non manca di divertire e intenerire al contempo. Sopratutto grazie alla presenza della piccola Anya che è anche il personaggio più amato tra tutti.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV