Se pensate che per il principale "concorrente", i Simpson, ci sono voluti decenni e decine di serie Tv prima di avere un lungometraggio sul grande schermo, allora il tempo che tutti i fan stanno aspettando per vedere il film dei Griffin è proporzionato alle dinamiche e ai ritmi di questo settore. Ma c'è anche chi ormai sta per finire la pazienza: accade su Twitter dove un utente ha chiesto direttamente a Seth MacFarlane, il "papà" della serie" quando arriverà una pellicola sulla famiglia più irriverente del piccolo schermo.
Seth MacFarlane non è rimasto nel silenzio e ha risposto: Il film dei Griffin arriverà presto. Presto. Ora, cosa egli esattamente intenda con "presto", è ancora tutto da stabilire. Ma se non altro c'è qualche indicazione a cui appigliarsi.
Del resto MSeth MacFarlane non è nuovo ai progetti per il grande schermo, visto il successo di Ted e Ted2 e di Un milioni di modi per morire nel west, dove compare anche in veste di attore. Tutti progetti molto affascinanti, con la stessa vena caustica e demenziale che ha reso così popolari i Griffin. Rimaniamo quindi tutti in attesa di vedere Peter & co al cinema. Sperando davvero che questa attesa non duri troppo a lungo.
RT @GingeThink: @SethMacFarlane when are you going to stop fannying around and actually do a Family Guy movie? ?? // Soon. Soon.
— Seth MacFarlane (@SethMacFarlane) 2 Dicembre 2015
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV