Eden's Zero è il nome del nuovo manga di Hiro Mashima, famoso mangaka e autore di Fairy Tail, di cui il primo capitolo arriverà sulla rivista Weekly Shonen Magazine edita da Kodansha e anche in altri paesi del mondo in conteporanea il 26 giugno 2018. Grazie all'utente Twitter Spy Otaku possiamo ammirare una nuova immagine del manga, che arriva direttamente dall copertina della rivista giapponese. Del resto del manga sappiamo ancora molto poco: né i personaggi protagonosti né la trama del manga sono stati ancora rivelati. Non ci resta che attendere fino alla data fatidica di uscita del primo capitolo.
Eden's Zero: l'immagine della copertina del primo capitolo
Ecco l'immagine inedita di Eden's Zero, in cui si vede il protagonista, un baldanzoso giovane dai tratti tipici dei personaggi creati da Mashima, insieme a una simil Lucy e a un gattino che assomiglia molto a Happy:
Shonen Magazine issue 30 Cover: EDENS ZERO. pic.twitter.com/31eJjKV9Iy
— SPY - سباي (@Spy_0taku) June 22, 2018
Il primo capitolo uscirà non solo in Giappone, ma anche in paesi esteri: Inghilterra, Francia, Cina, Corea e Tailandia sono i prescelti. Inoltre il capitolo sarà anche disponibile in digitale sui portali online di Crunchyroll, Comixology e Kindle.
Fairy Tail: il manga è finito e ora...
Con la fine di Fairy Tail, Hiro Mashima aveva annunciato ormai qualche mese fa di essere al lavoro su un nuovo manga che avrebbe debuttato nel corso del 2018: il manga di cui parlava è proprio Eden's Zero. Invece l'autore aveva anche annunciato che era al lavoro su un'altra serie manga, questa però un diretto spin-off di Fairy Tail: di questo manga invece non si sa ancora nulla. I fan attendono con trepidazione nuove news su questo manga e anche ulteriori dettagli su Eden's Zero, anche se dovranno aspettare ancora molto poco vista l'imminente pubblicazione su Weekly Shonen Magazine.
Fonte: CB.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV