Eiichiro Oda, il padre di One Piece, ha rivelato nel corso della presentazione sul palco dell'evento Jump Festa 2018 nuovi interessanti sviluppi per quanto riguarda i successivi eventi che saranno raccontati nel manga. L'autore ha scritto e letto un messaggio che anticipa nuovi sviluppi della trama dell'opera più venduta al mondo. In questo messagio Oda comunica che il manga entrerà nel nuovo arco narrativo, denominato Wano Country, nel corso del 2018. Ha aggiunto che aveva detto la stessa cosa già l'anno precedente, ma ha spiegato che pensava di riuscire ad arrivarci entro quest'anno ma non è stato così.
One Piece: le saghe continuano incessantemente, ma ci sono clamorosi dettagli
One Piece è un manga veramente leggandario che nel corso di 20 anni ha raccontato moltissime saghe e archi narrativi sui personaggi creato da Oda. Ora quest'ultimo ha svelato ulteriori novità su chi incontreranno Rufy e la sua ciurma nel corso del prossimo arco narrativo, che inizierà nel 2018. Oda ha dichiarato che ha intenzione di introdurre nell'universo di One Piece una "leggenda in agguato" che sarà il nemico più forte mai affrontato da Rufy e dal suo equipaggio. Il mangaka ha inoltre rivelato che questo nuovo nemico sarà imparentato con Barbabianca, storico nemico e grande personaggio del manga e dell'anime. Infine ha anche comunicato che la storyline Paramount War non sarà niente al cospetto di questa nuova saga.
One Piece: il finale non arriverà tanto presto
Oda aveva dichiarato in un'intervista che sarebbe entrato nel nuovo arco narrativo nel corso di 1 o 2 anni, e nel contempo avrebbe scritto una storia su Ace. Nel luglio 2016 l'autore aveva detto che il manga era al 65% della storia. Quindi ci andranno ancora molti anni prima che il manga arrivi una conclusione. Ricordiamo che One Piece è il manga più venduto di sempre e che ha raggiunto un incredibile traguardo.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV