Questa primavera, il 61esimo volume del manga di Fairy Tail uscì sugli scaffali nipponici con la notizia (anche se da un po' era nell'aria) che il manga sarebbe finito da lì ai due volumi successivi. Allora Hiro Mashima aveva scritto su Twitter per assicurare ai lettori che, nonostante la serie originale fosse ormai quasi giunta al termine, non aveva ancora pronunciato la parola fine sulla gilda di maghi preferita da molti lettori. In ogni caso, ora non c'è da nascondere il fatto che la conclusione ormai è davvero vicina visto che poi lo stesso Mashima ha postato una foto di lui al lavoro su quello che è "The Final Chapter".
いよいよ最終回のネームを描くよ。 pic.twitter.com/Y5DG2hnNxY
— 真島ヒロ (@hiro_mashima) June 25, 2017
L'occasione, se non altro è stata propizia per poter vedere qualche sketche bonus: basta farsi un giro sul profilo ufficiale di Mashima per rendersene conto:
犬化してみたよ。 pic.twitter.com/na5pZjT5AT
— 真島ヒロ (@hiro_mashima) June 18, 2017
落書き。 pic.twitter.com/2RvXMdYIWZ
— 真島ヒロ (@hiro_mashima) June 25, 2017
落書き。 pic.twitter.com/mWjwifxWwy
— 真島ヒロ (@hiro_mashima) June 11, 2017
買い物メモ pic.twitter.com/Idpas5c5Qa
— 真島ヒロ (@hiro_mashima) June 22, 2017
落書き。 pic.twitter.com/vMC5zoNJaG
— 真島ヒロ (@hiro_mashima) June 17, 2017
Fairy Tail, il film: consoliamoci almeno con quello
The Fairy Tail: Dragon Cry, che ha fatto staccare 42.771 biglietti e ha incassato quasi 54 milioni di yen (quasi 500mila dollari). Il film è stato proiettato in 101 sale e attualmente è alla decima posizione nella classifica del box office nipponico. Il tutto dal suo debutto nelle sale, avvenuto lo scorso 6 maggio 2017.
Il film di Fairy Tail arriverà a maggio in altri 15 paesi, oltre al Giappone. Stando a quanto annunciato il 26 aprile, la lista include gli Stati Uniti, il Regno Unito, l'Irlanda, l'Australia, la Nuova Zelanda, nove stati dell'America Centrale del Sud America, Thailandia e Francia. Ovviamente siamo tutti in attesa dell'annuncio che ci dirà che la lista dei paesi in cui è distribuito è stata estesa e includerà anche l'Italia!
Fonte news: CR.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV