Come molti ormai sapranno, la famosa serie di Fire Force sta per avere la seconda stagione dell'adattamento animato. A partire dal 3 Luglio, infatti, in Giappone saranno trasmessi i nuovi episodi che saranno trasmessi in simulcast su Crunchyroll.
In occasione della nuova stagione dell'anime, sul sito ufficiale della serie sono stati presentati alcuni nuovi personaggi che prenderanno parte al proseguo della storia.
Attenzione, da qui in avanti il testo contiene spoiler.
I nuovi personaggi di Fire Force
Questa è un'immagine relativa alla seconda stagione dell'anime.
Fire Force sta per tornare con una nuova stagione dell'anime e con personaggi nuovi e pronti a farsi conoscere. Cerchiamo di conoscerli meglio:
- Kasugatani Inka, doppiata da Miyuri Shimabukuro, è una ragazza sempre in cerca di avventure e il cui hobby è quello di andare a rubare là dove ci sono eventi di combustioni spontanee. Durante un particolare incidente, si risveglieranno anche i suoi poteri.
- Pan Ko Paat, doppiato da Daisuke Ono, è il capitano della Fire Force Comany 4 ed è il vecchio istruttore di Arthur e Shinra.
- Ogun Montgomery, doppiato da Makoto Furukawa, è un membro della Company 4. Si presenta come un ragazzo tranquillo e studioso.
Ad essi si aggiungeranno altri personaggi minori. Inoltre, restando in argomento, sempre riguardo alla nuova stagione dell'anime è stata annunciata anche l'opening che si intitolerà Spark Again e sarà cantata da Aimer. L'ending, invece, sarà cantata da Cider Girl.
La fine del manga di Fire Force
Come recentemente annunciato, il manga di Fire Force sta per concludersi. A dare la notizia è stato direttamente l'autore che al tutto ha aggiunto anche un possibile ritiro dal mondo dei manga. Fire Force, di conseguenza, potrebbe essere il suo ultimo lavoro. Un duro colpo per i fan ma una scelta che, qualora dovesse compiersi, lo porterebbe a concludere in grande stile e con una serie che è riuscita ad affascinare tutti.
Ricordiamo che il manga di Fire Force ha fatto il suo debutto in Giappone nel 2015 sulla rivista Weekly Shounen Magazine. Al momento il manga conta di ventitrè volumi, disponibili anche in Italia tramite la Panini Comics.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV