Buone notizie per i fan di Fire Force. Manca sempre meno all'uscita della seconda stagione della serie di Fire Force e, con sorprendente anticipo, è già stato rilasciato il primo promo ad essa dedicato.
La nuova stagione (salvo ritardi) è prevista per il mese di Luglio. Attenzione: il testo che segue potrebbe contenere spoiler.
Fire Force si mostra con il promo della seconda stagione
Questo è il video promo della seconda stagione.
L'anime di Fire Force sta per avere la sua seconda stagione e per l'occasione è stato già caricato un video promo ad essa dedicato. Il video, visibile qui sopra, dura un minuto e quindici secondi e alla fine annuncia la data che, come già detto è quella di Luglio 2020. Al momento non si sa ancora nulla riguardo il giorno esatto ma visto che manca poco è probabile che non ci saranno ritardi dovuti a problemi tecnici causati dal Coronavirus.
Intanto, mentre per l'anime ci sono buone notizie, è stato da poco annunciato che il manga sta per concludersi. La notizia, giunta direttamente dall'autore è stata correlata da un'informazione inattesa circa un suo probabile ritiro al termine della serie. Cosa che renderebbe Fire Force il suo ultimo manga.
Notizie sulla serie di Fire Force
Il manga di Fire Force, il cui titolo originale è “En En no Shouboutai” è di Atsushi Oukubo e ha fatto il suo debutto su Weekly Shounen Magazine nel 2015. Al momento conta ventitré volumetti e come già detto si sta avviando rapidamente verso il gran finale. Il manga è presente anche in Italia dove è venduto dalla Panini Comics.
Per quanto riguarda l'anime, la prima stagione conta 24 episodi ed è stata realizzata dallo studio David Production ed è andata in onda nelle stagioni autunnale ed estiva. In Italia, invece, è possibile vederla gratuitamente e in lingua originale con sottotitoli in italiano sul canale youtube della Yamato video.
Come molti sapranno, la storia racconta la vita di Shinra Kusakabe, un ragazzo rimasto orfano da piccolo per via di un misterioso incendio che ha tolto la vita ai suoi genitori. Per cercare di scoprire cosa è successo davvero, una volta grande, Kusakabe entra a far parte dell'ottava brigata speciale che si occupa di controllare le persone che fanno uso delle fiamme. Una capacità che ha anche il protagonista.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV