L’ultimo episodio di Food Wars!: The Third Plate, terza stagione dell’anime culinario scritto Yūto Tsukuda, ha visto l’entrata in scena di tre nuovi personaggi. Le new entry sono i giudici del Régiment de Cuisine, e non sono le prime in questa seconda parte della terza stagione iniziata l’8 aprile scorso. Il profilo Twitter dell’opera ha quindi deciso di svelare i nomi dei doppiatori delle nuove figure. Abbiamo quindi Yui Horie nei panni di Anne, Kenji Nojima in quelli di Charme, e Ryota Takeuchi nella parte di Histoire. L’episodio che gli ha visti debuttare è il numero 23 di un terzo capitolo iniziato il 4 ottobre 2017.
Food Wars!: la trama dell’anime
L’anime è ispirato al manga di Yūto Tsukuda (gli episodi sono disponibili anche su Popcorn Tv), e si incentra figura di Sōma Yukihira, giovane aspirante chef con il sogno di lavorare nel ristorante di famiglia. Quando però il padre lascia il Giappone per gli USA, lancia al figlio la sfida di diplomarsi presso l’Accademia Tōtsuki, scuola di cucina famosa per la sua estrema difficoltà e competitività.
Sōma riesce ad accedere nell’accademia, entrando a far parte della 92ª generazione di cuochi della Tōtsuki, e risiedendo nel dormitorio Stella Polare. Qui troverà una grande rivale, Erina Nakiri, anche lei studentessa del primo anno e considerata da tutti un vero prodigio della cucina. La ragazza inizialmente snobba Sōma per le sue umili origini, senza sapere per vari mesi che lui è il figlio di Jōichirō Saiba, da sempre suo idolo.
Food Wars! 3: il cast
I nuovi membri del cast si uniscono agli interpreti principali dell’opera, in particolare Yoshitsugu Matsuoka, voce del protagonista Sōma Yukihira, e con Erina Nakiri impersonata da Risa Taneda. Altri personaggi di rilievo sono Megumi Tadokoro (Minami Takahashi), altra componente del dormitorio Stella Polare, e il membro numero uno dell’Elite 10, Eishi Tsukasa (Akira Ishida).
Fonte: ANN.com
Fonte immagine: facebook.com/foodwarsitalia
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV