L'attesa per il remake dell'anime di Fruits Basket sta per finire. Di recente è stati infatti annunciata la data della messa in onda in Giappone che è prevista per il mese di Aprile.
Una notizia che i fan accoglieranno certamente con gioia visto che potranno finalmente rivedere l'anime che hanno tanto amato in passato e che avrà persino un character design tutto nuovo.
Fruits Basket, data di uscita annunciata per il mese di Aprile
A dare l'annuncio è stata la rivista Monthly Newytype che con il numero di Febbraio ha dato la bella notizia. L'adattamento animato del famoso manga Fruits Basket di Natsuki Takaya andrà in onda a partire da Aprile 2019.
Al momento non si sa ancora di quanti episodi sarà composta la serie, quel che è certo, però, è che lo staff è stato confermato così come il cast di doppiaggio.
Negli ultimi mesi si è parlato molto di queste scelte poiché vi ha partecipato la stessa autrice che ha chiesto di poter supervisionare ad ogni passaggio del nuovo adattamento per il quale ha anche richiesto un character design nuovo e diverso da quello usato per il precedente anime.
Come si può vedere all'immagine postata e condivisa dal sito di Moetron tramite tweet, i disegni sono gli stessi del PV rilasciato di recente.
Fruits Basket in Italia
Fruits Basket è una storia molto famosa in Italia e che ai tempi ha avuto un discreto successo. Pubblicato di recente in una nuova edizione dalla Planet Manga, può contare su una folta schiera di appassionati che di certo attendono con ansia l'uscita del nuovo anime.
Al momento non ci sono ancora voci circa una possibile trasmissione in contemporanea con il Giappone. Quel che è certo è che le possibilità che ciò avvenga sono molto alte e che occorre solo attendere di sapere chi si aggiudicherà questo titolo che già in passato ha fatto tanto parlare di se e che probabilmente continuerà a farlo anche in futuro grazie alla sua storia ben narrata e ricca di personaggi interessanti.
Ricordiamo che esiste anche uno spin-off della serie dal titolo Fruits Basker: another
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV