Funny (il cui nome originale è Fuko Matsui) è una grande amica di Rossana. Si presenta come una bella ragazza con capelli castani scuri sulle spalle ed occhi dello stesso colore.
Caratterialmente è allegra e socievole come Rossana che ricorda per diverse cose tanto che le due amano dire che si somigliano molto. All'inizio della storia si dimostra astiosa nei confronti di Eric in quanto colpevole di averle rubato il suo primo bacio per una scommessa e tutto quando erano ancora alle elementari.
Un rancore che cambierà presto e che
Cose che non tutti sanno su Funny
La prima sulla sinistra è l'immagine del personaggio
- L'amicizia tra Funny e Rossana è nata dopo un incontro nei bagni della scuola.
- Ignara dei sentimenti di Rossana per Eric, Funny ha avuto una breve storia con il ragazzo. In tale occasione il rapporto con l'amica si è raffreddato ma è riuscito comunque a resistere al momento di tempesta.
- Funny ha vissuto per molto tempo ad Osaka, motivo per cui ha un accento del Kansai molto spiccato.
- Nel doppiaggio italiano le è stato dato un accento inglese.
- Funny ha un ruolo più importante nel manga che nell'anime e la sua storia è diversa tra le due versioni. Nel manga, ad esempio, non torna con il suo ex ed è una discreta ginnasta.
Analisi del personaggio
Funny è un personaggio di Rossana che inizialmente è un po' difficile da definire. Pur essendo amica della protagonista, infatti, quando questa è lontana per lavoro, non esita a impegnarsi con Eric e questo dopo aver asserito per diverso tempo di detestarlo.
Sebbene i suoi modi di fare siano spesso fraintendibili, è una buona amica per Rossana ed è così legata a lei da scegliere di separarsi da Eric per lasciarle campo libero quando comprende che tra i due c'è qualcosa di profondo seppur non ancora dichiarato. Il suo è quindi un personaggio che alla fine si rivela essere positivo. Inoltre i suoi modi di fare la fanno apparire molto simile all'amica.
Anche Funny, infatti, è sempre di buon umore e allegra anche se a differenza di Rossana sa anche essere seria per più tempo, rivelandosi comunque un personaggio interessante e sicuramente da scoprire.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV