Godzilla: The Planet Eater è il titolo del terzo e ultimo film della trilogia anime dedicato al famoso mostro nipponico creato nel 1954. Il sito ufficiale della trilogia anime ha rilasciato un primo teaser trailer del nuovo film annunciando anche la data di uscita in Giappone, che sarà il 9 novembre 2018. I primi due capitoli sono disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix e sono usciti, il primo a gennaio 2018 e il secondo a luglio 2018.
Godzilla: il trailer di annuncio dell'uscita
Ecco il trailer di annuncio del capitolo conclusivo della trilogia anime Godzilla: The Planet Eater:
Il messaggio in giapponese dice:
Narrtore: Il finale di Godzilla
Voce: Bene allora, abbassa lo sguardo e prega prima....la morte dorata.
Narratore: Godzilla: The Planet Eater
Il primo film è intitolato Godzilla: Planet of the Monsters ed è uscito su Netflix a gennaio 2018. Il secondo film, invece, a cui si ricollega la storia di questo terzo capitolo, è intitolato Godzilla: City on the Edge of Battle, ed è diventato disponibile su Netflix il 18 luglio 2018.
Godzilla: City on the Edge of Battle, la trama
All'inizio del 21° secolo, gran parte dell'umanità si era esitinta, calpestata da un nuovo padrone, Godzilla. Un ristretto gruppo di uomini provenienti dallo spazio prese parte a una spedizione sulla nave spaziale Aratrum, per andare in cerca della "terra promessa", ovvero il pianeta Tau-e che potrebbe sostenere la vita di nuovi esseri umani. Il piano di migrazione, però, fallisce e i resti della razza umana decidono di tornare sulla Terra. In questo modo, però, le distorsioni nello spazio-tempo e la distanza percorsa hanno causato un salto temporale di quasi 20.000 anni, portando la stirpe umana su una una Terra completamente cambiata. I rimpatriati, guidati dall'eroe Haruo, si preparano a condurre la battaglia contro Godzilla basandosi su una strategia creata appositamente per sconfiggerlo. Realizzato con l'aiuto di due specie aliene, gli Exif e i Bilusaludo, gli umani riescono a sconfiggere Godzilla in una costosa battaglia fino alla morte.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV