Da quando una pagina del sito web della Shonen Jump+ ha annunciato che Yoshihiro Togashi tornerà al manga di Hunter × Hunter nell'arco narrativo di Ankoku Tairiku (Dark Continent), tutto il mondo manga è in fibrillazione.
Il 16esimo numero del magazine Weekly Shonen Jump della Shueisha ha finalmente rivelato maggiori dettagli su questo attesissimo ritorno del manga di Hunter x Hunter: l'assalto nelle fumetterie e nelle edicole giapopmnesi è previsto per il prossimo 18 aprile!
Il manga di Hunter x Hunter, infatti, è in pausa dall'agosto del 2014. Quello che inizialmente era uno stop di due sole settimane per un serio dolore del mangaka Yoshihiro Togashi è durato fino ad ora.
Il manga di Hunter x Hunter, come sanno bene i fan, ha ispirato due serie anime televisive; l'ultima delle quali è andata in onda dal 2011 fino al 2014. Il manga ha ispirato anche due film anime e diversi OVA.
Quello di aprile si conferma quindi un mese molto fitto di grandi eventi: il sito ufficiale della Weekly Shonen Jump ha messo on line un'immagine che riassume il "Grande blitz della Jump ad Aprile!!". Il prossimo mese, infatti, verrà pubblicato il manga one-shot di Naruto Gaiden (il 25 per la precisione); i due capitoli di Yu-Gi-Oh (11 e 18), e ovviamente il ritorno del manga di Hunter × Hunter.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV