"Treehouse of Horror". È questo il titolo di una puntata dei Simpson che si preannuncia davvero imperdibile, visto che accadrà qualcosa di storico: Telespalla Bob, l'acerrimo nemico di Bart, riuscirà finalmente laddove tanti dei suoi piani hanno fallito: uccidere il primogenito di casa Simpson!
La notizia, inoltre, è certa, visto che a comunicarla è stato lo stesso produttore esecutivo Al Jean, che ne ha anticipato il contenuto durante un panel all'ATX Festival di Austin, Texas, poche ore fa dichiarando: «Sono una delle persone che ha sempre sognato di vedere Willy il Coyote mangiare Bip Bip. Non mi piacciono proprio le commedie frustranti, perciò ci toglieremo questa voglia».
Nell'episodio di Halloween della 27esima stagione, Treehouse of Horror appunto, Bob potrà finalmente consumare la sua dolce vendetta, ma trattandosi di uno speciale la puntata – ovviamente – non avrà alcuna ripercussione sul proseguimento del resto della serie.
L'odio di Telspalla Bob per il piccolo Bart ha radici profonde che affondano nella storia dei Simpson: apparso fin dalla prima stagione, ha affiancato Krusty il Clown in una rapina a mano armata, poi fermata da Bart e Lisa. Nella seconda stagione tentò di uccidere zia Selma e dalla quinta in avanti il suo unico obiettivo è stato di eliminare Bart attraverso una serie di piani falliti l'uno dopo l'altro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV