Il sito web della serie televisiva live action di Prison School, dal manga di Akira Hiramoto ha da poco annunciato che l'attore e kickboxer Daiki Miyagi interpreterà il personaggio di Jōji "Joe" Nezu, aggiungendosi quindi come ultimo componente del cast, al quale mancava quest'ultimo personaggio.
Ma non è l'unica novità: è stato ufficialmente lanciato anche il primo video promozionale del live action di Prison School, compreso il primo poster.
La serie live action dovrebbe debuttare su MSB il 25 ottobrealle 24.50 e successivamente andrà in onda su TBS il 27ottobre.
Leggi anche: Prison School: ecco il cast del live action.
Qui di seguito, invece, il primo promo del live action:
E i poster:
In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur restando fermo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso… Il destino dei cinque detenuti è appeso a un filo, e il peggio deve ancora venire… Specialmente per Kiyoshi, che sarà costretto ad affrontare un difficile faccia a faccia con Hana, intenzionata a schiacciarlo una volta per tutte!
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV