Con la conclusione della seconda stagione de Il mio matrimonio felice, i fan che si domandano come proseguirà la storia sono davvero molti, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto romantico. Perché se è vero che, come suggerito dal titolo (in originale “My happy marriage”) si tratta fondamentalmente di un romance, in questa storia ci sono altri elementi portanti che ne hanno decretato il successo, uno tra tutti la magia.
Ma cosa rende un amore all’apparenza semplice e neppure troppo palesato tanto speciale per i fan? Scopriamolo insieme. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Miyo e Kiyoka: un amore nato per caso e divenuto speciale
Se partiamo dai due protagonisti de Il mio matrimonio felice abbiamo subito davanti alcuni degli elementi chiave del loro amore. Se al momento del loro incontro Miyo è una ragazza timida e con pochissima autostima, Kiyoka è noto a tutti come un uomo crudele per via del suo carattere chiuso e per un temperamento non sempre facile. Eppure, l’incontro tra i due sembra dar vita a qualcosa di più grande. Pian piano il loro entrare in contatto porta Miyo a farsi un po’ più sicura e Kiyoka ad aprirsi sempre di più. Ciò spinge entrambi a voler conoscere meglio l’altro e a sentire nel profondo che proprio nella persona che hanno davanti potrebbe celarsi una speranza di felicità.
Nonostante gli eventi avversi o forse proprio per quello, Miyo e Kiyoka iniziano quindi a conoscersi meglio e a dar vita a un sodalizio silenzioso, ma crescente. Uno di quelli che profumano d’amore. Ed è proprio questo amore che sboccia tra le macerie delle vite di entrambi che assume sempre più importanza conquistando il cuore di tutti. E lo fa in modo semplice, rendendo speciale anche un solo bacio sulle labbra. Perché quando si ha davanti un amore puro lo si può solo ammirare con la gioa nel cuore.
Cosa sappiamo della terza stagione de Il mio matrimonio felice
Con l’ultimo episodio de Il mio matrimonio felice è emerso che ci sarà presto un nuovo anime. Al momento non sappiamo ancora se si tratta della terza stagione o di OAV come avvenuto per la prima stagione.
Di sicuro, ci sarà però modo di rivedere Miyo e Kiyoka. Le possibilità di una terza stagione sono comunque molto alte visto che il materiale per produrla non manca. Per questo motivo i fan che sperano in un annucio in tal senso sono sempre di più. Ricordiamo che la serie è disponibile su Netflix.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV