La seconda stagione de Il mio matrimonio felice (titolo originale My happy marriage) si è appena conclusa con un episodio che ha subito un ritardo inatteso e che ha messo in apprensione i tanti fan sparsi per il mondo. A conclusione dell’episodio finale, però, è stato rilasciato un brevissimo trailer nel quale è stato annunciato un nuovo anime.
La mancanza di specifiche sullo stesso ha portato a diverse elucubrazioni tra i fan che se da un lato sperano in una terza stagione, dall’altro sanno bene che potrebbe trattarsi anche di altro. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.
Cosa sappiamo del nuovo anime de Il mio matrimonio felice
Questo è il nuovo teaser rilasciato per Il mio matrimonio felice.
Come molti sapranno Il mio matrimonio felice segue la light novel che lo ha reso famoso in Giappone e che al momento è avanti di qualche volume rispetto a quanto visto nel corso della seconda stagione. L’annuncio di un nuovo anime apre dunque alla possibilità di una terza stagione per la quale, in effetti, ci sarebbe tutto il materiale utile alla produzione di altri 12 episodi. D’altro canto non va sottovalutato il fatto che come avvenuto dopo la prima stagione ci sia in cantiere un OAV speciale, magari da far uscire tra qualche mese e in attesa della terza stagione.
Infine, resta sempre la possibilità di un film per il cinema visto che negli ultimi anni quest’opzione sta diventanto sempre più una realtà da non sottovalutare. Basti pensare anche ad anime come Demon Slayer che avrà un proseguo della storia proprio attraverso tre film. Le possibilità sono quindi davvero tante e tutte meritevoli di attenzione. E per adesso ci si può comunque crogiolare sulla bella notizia di una novità che avrà per protagonisti Miyo e Kiyoka.
Cosa aspettarci da una possibile terza stagione
Mentre la storia di Miyo e Kiyoka procede sia da un punto di vista magico che da quello sentimentale, le domande su una possibile terza stagione si fanno sempre più grandi. Di sicuro molti fan si attendono il matrimonio citato nel titolo e non ancora vissuto dai due protagonisti. Gli argomenti da trattare prima di arrivare ad un possibile epilogo, però, non mancano e ciò apre un ventaglio di tante altre possibilità.
La speranza, quindi, è quella di capire al più presto su cosa verterà il nuovo anime annunciato e se quali saranno gli argomenti che porteranno avanti la narrazione.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV