Tutti i fan di One-Punch Man sono in spasmodica attesa dell'uscita della seconda stagione dell'anime, dato l'enorme successo riscosso dalla prima sia a livello di pubblico che di critica, e quindi in attesa di ogni piccola notizia che riguarda la prossima stagione.
Di recente, a riguardo, è stata rilasciata un'enorme notizia: I JAM Project, il gruppo che ha creato e cantato l'opening della prima stagione di One Punch Man, "The Hero", di enorme successo ed acclamata da tutti i fan della serie, è stato confermato anche per l'opening della seconda stagione.
One-Punch Man 2: La conferma dei JAM Project
L'ufficialità dei JAM Project anche per l'opening della seconda stagione di One-Punch Man è arrivata tramite un annuncio twitter di Hironobu Kagejama, il cantante del gruppo. Tuttavia, dato l'enorme eco che ha avuto il suo annuncio, segno dell'amore dei fan, ha rilasciato una dichiarazione attraverso Viz Media
Per la seconda stagione di One-Punch Man che inizierà nell'aprile del 2019, JAM Project si occuperà della canzone di apertura ancora una volta, vi prego quindi di continuare a seguirci per ascoltare la nuova sigla! Ho sentito che anche in America ci sono molti fan di One-Punch Man, e questo mi ha sconvolto, scommetto che sono tutti eccitati per la prossima serie in arrivo! Esattamente come per The Hero, sto lavorando su qualcosa che carichi tutti al massimo sin dall'inizio, e potere stare sicuri che si tratterà della più grande opening in circolazione, contateci pure.
Con la promessa, quindi, di un'opening ancora più "epica".
One-Punch Man: la seconda stagione dell'anime
La conferma della seconda stagione dell'anime è arrivata ad agosto, proparando i fan per il ritorno di Saitama ad aprile 2019, probabilmente sia su VVVVID che su Netflix.
Con la fine della prima stagione siamo arrivati al combattimento tra Saitama e Boros, dove "Cape Baldy" sconfigge il più pericoloso alieno dell'universo, rattristato dal non aver ancora una votla trovato un avversario valido. Dove ci porterà la prossima, quindi?
Probabilmente fino al Cacciatore di Eroi o, ancora meglio, per chiudere in bellezza una seconda stagione, alla fine del Torneo di Arti Marziali, creando un perfetto cliffhanger sull'associazione mostri. Per esserne certi, comunque, dovremo attendere aprile 2019.
Fonte dell'immagine: https://www.facebook.com/OPMItalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV