Jujutsu Kaisen è senza alcun dubbio una delle serie più amate e chiacchierate degli ulti tempi.
Grazie al successo dell'anime (e più recentemente del film) è infatti riuscita a farsi conoscere e apprezzare dai fan, raggiungendo numeri così alti da renderla un vero e proprio fenomeno. A tal proposito, è stata da poco rilasciata una classifica nella quale sono stati elencati i personaggi più amati dai vari fan.
Ecco quali sono i personaggi più amati dei fan
Questo è un tweet dov'è possibile vedere la prima kei visual della serie.
Ci sono serie che quando entrano nel cuore lo fanno a tutto tondo. Jujutsu Kaisen è senz'altro una tra queste. Tra i punti di forza più grandi dell'opera di Gege Akutami ci sono sicuramente i personaggi. Ben caratterizzati ed ognuno con un passato solido alle spalle, sono infatti riusciti a rendere la storia più credibile donandole spessore. Per questo motivo, sono senza alcun dubbio un vero asso portante. Tanto da aver portato ad interrogarsi spesso su quali tra i tanti sono i più amati.
Una risposta che è arrivata proprio in questi giorni attraverso il sito Ranking.net che si occupa sempre di classifiche e che ha deciso di occuparsi proprio di Jujutsu. Ecco quindi quali sono i personaggi più amati in assoluto.
Al primo posto campeggia Satoru Gojo, seguito da Toge Inumaki e da Megumi Fushiguro.
Il protagonista dell'anime, ovvero Juji Tadori si è guadagnato solo un buon quarto posto. Dietro di lui figurano poi Nobara Kugisaki al quinto posto, Nanami Kento al sesto, Maki Zenin al settimo, Yuta Okkotsu all'ottavo e Toji Fushiguro al nono. Al decimo posto c'è invece Sukuna. Una classifica che lascia ben capire quali sono le preferenze dei fan e sulla quale in molti si troveranno sicuramente d'accordo.
Il film di Jujutsu arriva nei cinema di tutto il mondo
Un'altra notizia recente è quella che vede il film di Jujutsu Kaisen nei cinema di tutto il mondo. Dopo il successo ottenuto in Giappone, la pellicola è infatti pronta a sbarcare anche all'estero. La scorsa settimana abbiamo elencato il primo gruppo di paesi annunciati da Crunchyroll e tra i quali, purtroppo, non figura ancora l'Italia.
Sembra però che ben presto arriveranno altri nomi. E la speranza, ovviamente, è quella di poterlo vedere anche nel nostro paese dove la serie riscuote da sempre un discreto successo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV