La serie di Jujutsu Kaisen è ormai tra le più chiacchierate di sempre. In parte per il successo dell'opera in generale ed in parte per via dell'eclatante successo del film, in grado di ottenere successi sempre nuovi e a cui si aggiungono le pause sempre più frequenti del manga che, di recente, hanno allarmato i fan.
Per fortuna, a parte un po' di stanchezza l'autore sembra star bene. E proprio in questi giorni sono emersi nuovi scketch dedicati ad alcuni personaggi della serie.
Gege Akutami realizza nuovi scketch dei suoi personaggi
Questo è un tweet in cui è possibile vedere gli sketch dell'autore.
Com'è visibile dal tweet qui sopra, nonostante le pause del manga che negli ultimi mesi si sono susseguite più spesso del solito, Gege Akutami sembra essere in salute e più che mai desideroso di dedicarsi alla sua grande opera di successo. Di recente ha infatti realizzato degli schizzi di alcuni dei personaggi principali della serie, mostrandoli in diverse sfumature, alcune delle quali nuove.
Un aggiornamento che i fan hanno accolto con gioia, tirando per certi versi un sospiro di sollievo circa le sue condizioni di salute. Nonostante i ripetuti messaggi volti a tranquillizzarli, infatti, molti avevano iniziato a temere per la salute dell'autore. Sopratutto dopo la sua ultima e recente pausa.
Quando arriverà la seconda stagione dell'anime di Jujutsu
Sebbene sia stata annunciata ormai da un po', al momento non c'è ancora una data per la seconda stagione dell'anime di Jujutsu Kaisen. Come data presunta massima è stata data la fine del 2023. La speranza dei fan è però quella di veder arrivare prima i prossimi episodi. Ricordiamo che nella prossima stagione saranno trattati gli eventi relativi all'arco narrativo che tratta l'incidente di Shibuya.
Inoltre, anche la seconda stagione sarà realizzata ancora una volta dallo studio MAPPA che negli ultimi tempi sta ottenendo sempre più credito per via dei tanti lavori di successo. Basti pensare che tra le opere che ne portano la firma c'è anche l'ultima stagione de L'attacco dei giganti.
Il tempo dell'attesa è quindi finito ma al contempo ancora lungo. Con molta probabilità, però, sarà intervallato da notizie, trailer e altre informazioni i grado di rendere almeno un po' meno pesante il periodo di stacco dalla prima.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV