Il mondo di Jujutsu Kaisen è senza alcun dubbio tra i più complessi di quelli narrati negli ultimi anni. Ed è proprio alla moltitudine di possibilità che i fan si sono appassionati da subito a questa particolare serie, mostrando interesse verso i vari personaggi che ne fanno parte.
Tra i tanti, come ormai è più che ovvio, il più amato (o comunque tra i preferiti) è Satoru Gojo, uno stregone di grande potenza che mescola al proprio talento una personalità di spicco. Ebbene, proprio a lui sarà dedicato il film che uscirà a gennaio 2025 e che ne narrerà la storia, prendendo spunto da alcuni archi narrativi ormai noti. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Cosa tratterà il film dedicato a Satoru Gojo: ecco gli archi narrativi
L’annuncio di un film dedicato a Jujutsu Kaisen e, nello specifico, a Satoru Gojo, ha da subito entusiasmato i fan. Purtroppo la notizia meno piacevole riguarda la mancanza di una nuova produzione visto che il film andrà a trattare parti della storia già nota, rappresentando per lo più una ricostruzione degli eventi che tutti conosciamo.
Ma quali saranno gli archi narrativi effettivamente trattati? Di recente è emerso che si tratterà dell’Hidden Inventory e del Premature Death. Attraverso immagini che già conosciamo sarà possibile esplorare in modo completo la vita di Satoru Gojo, andando ad esplorare anche il suo passato e, quindi, l’amicizia con Suguru Geto, divenuto poi il suo più grande nemico. Un modo per vivere a tutto tondo la storia dello stregone più potente di sempre e comprenderne alcune delle sue scelte.
Per quando è prevista la terza stagione dell'anime di Jujutsu Kaisen
Intanto, a serie ormai conclusa, i fan attendono con ansia la terza stagione che, al momento, è in lavorazione. È quindi difficile stabilire una data certa per la sua uscita anche se questa potrebbe essere annunciata già dopo il film e quindi nell’arco del 2025.
Come sempre, non ci resta che attendere nuovi sviluppi e, magari, qualche trailer sia del film che del prossimo adattamento animato che ci trasporterà in un punto più avanzato della storia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV