Come molti ormai sapranno, la serie di Jujutsu Kaisen avrà a breve la tanto attesa seconda stagione. Questa, infatti, è stata annunciata del tutto a sorpresa qualche giorno fa. L'uscita è prevista in Giappone per il 6 Luglio 2023 e non mancano già alcuni aggiornamenti circa la lavorazione.
Proprio di recente, infatti, un doppiatore ha commentato alcuni aspetti della serie che promettono davvero bene e che delineano un prodotto, se possibile, ancor migliore del precedente. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Jujutsu Kaisen: ecco cosa aspettarci dalla seconda stagione
Questo è il video con il trailer della seconda stagione.
In questi ultimi giorni, il doppiatore giapponese di Satoru Goju, Yuichi Nakamura, ha parlato della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, rilasciano affermazioni importanti. A suo dire, infatti, il lavoro è iniziato già da un po' e da alcune verifiche è risultato che ogni episodio conterrà molto più contenuti del manga rispetto alla prima stagione.
Anche la regia pare sia migliorata, motivo per cui Nakamura si è detto più che soddisfatto di come sta procedendo il progetto. Tra le novità emerse pare ci sia anche una particolare attenzione non solo per le scene di combattimento ma anche per altri contenuti che a detta del doppiatore saranno davvero esplosivi. Sembra, quindi, che dalla seconda stagione, gestita ancora una volta dallo studio MAPPA c'è da aspettarsi davvero molto.
Altre informazioni importanti sulla seconda stagione
Come già accennato in precedenza, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen, uscirà il 6 Luglio 2023.
Al momento mancano ancora dettagli sulla messa in onda Italiana anche se è sempre più sicuro che questa avverrà ancora una volta tramite la piattaforma di streaming di Crunchyroll dove, al momento, è possibile vedere la prima stagione.
Per celebrare la nuova stagione è stato rilasciato un trailer visibile qui sopra e attraverso il quale si può già avere un assaggio di cosa ci attende. Ricordiamo, infine, che di Jujtusu Kaisen è disponibile anche un film prequel che è quindi possibile vedere sia dopo la prima stagione che addirittura prima. Si tratta, insomma, di un buon modo per conoscere questa avvincente storia e addentrarsi senza troppo impegno. Il tutto per un risultato che fino ad ora ha portato ad un aumento dei fan della famosa serie di Gege Akutami.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV