Il 2022 si appresta ad essere un anno nuovo per la fortunata serie di One Piece. In questi giorni sono infatti iniziate le riprese della serie live action prodotta da Netflix e sulla quale c'è tanta curiosità.
Proprio in attesa del grande momento in cui la stessa sarà visibile in tutto il mondo, la piattaforma americana ha deciso di celebrare la cosa con due nuovi speciali disponibili a partire da questo mese. Attenzione: da qui in avanti in testo può contenere spoiler.
One Piece: ecco gli speciali in arrivo
Questo è un tweet che mostra l'annuncio dei due nuovi speciali in arrivo su Netflix.
Negli ultimi tempi, Netflix si è rivelata molto importante per la serie di One Piece ed i suoi fan. Dopo aver acquistato la licenza di alcune delle primissime stagioni dell'anime, la piattaforma americana ha infatti deciso di aggiungere al suo catalogo ben due speciali.
Questi, com'è visibile nel tweet qui sopra, saranno disponibili in streaming già dal mese di Febbraio. Si tratta nello specifico dell'episodio di Alabasta e di quello dedicato a Chopper. Per iniziare, gli stessi saranno ovviamene disponibili in lingua giapponese.
La grande attesa per il live action
Intanto prosegue la grande attesa per il live action che è stato annunciato sin dall'inizio come una promessa alla quale lo staff messo insieme da Netflix sembra credere molto. Basta pensare ai tanti post dello show runner Steve Maeda che non perde occasione per illustrare ai fan della serie tutte le novità. Proprio di recente, aveva infatti mostrato un'immagine sui social dalla quale era facilmente intuibile l'inizio delle riprese.
Sebbene con qualche intoppo dovuto alla recente pandemia, la produzione non si è quindi mai fermata, portando avanti i lavori e arrivando ad un momento cruciale. I lavori da completare sono ovviamente ancora tanti ma se tutto andrà secondo i piani, non dovrebbe mancare poi molto all'arrivo del live action sulla piattaforma.
Live action che può contare di un cast internazionale che è stato reso noto solo di recente e che, come accennato in precedenza, sarà reso disponibile in tutto il mondo ed in versione multi lingua.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV