Novità importanti per la serie di Jujutsu Kaisen che con il suo film ha raggiunto incassi davvero insperati. Dalla sua uscita ha infatti superato di 10 miliardi di yen diventando il film che nel 2021 ha incassato di più.
Un record molto importante e che lo ha portato a confrontarsi con grandi nomi come quello di Evangelion che pur avendo raggiunto più incassi nel solo 2021 (Jujutsu ha raggiunto i suoi tra il 2021 e il 2022), per certi versi gli è ormai secondo.
Lo studio MAPPA ringrazia i fan per il successo del film
Questo è un tweet con un'immagine promozionale del film.
È un successo senza pari quello ottenuto dal film di Jujutsu Kaisen. Un successo che neppure i membri dello staff si aspettavano e che ha così portato ad un ringraziamento ufficiale. Oltre ai grandi numeri raggiunti con il box office, Jujutsu rientra infatti tra i 46 film che nel corso dello scorso anno hanno incassato di più in tutto il mondo.
Un traguardo davvero inatteso e che ha riempito di gioia e, ovviamente, di orgoglio i membri dello studio MAPPA che hanno ringraziato i fan chiedendogli di continuare a sostenerli. Nel corso dell'anno, infatti, la pellicola parteciperà a dei premi grazie ai quali potrebbe ottenere nuovi successi.
Il film di Jujutsu nei cinema di tutto il mondo
Intanto, come già accennato di recente, Crunchyroll ha diffuso la lista dei primi cinema nei quali sarà proiettato il film al di fuori del Giappone. Un'occasione per superare nuovi record e per far conoscere la serie nel resto del mondo. Ricordiamo infatti che il film è visionabile anche da chi non ha mai letto o visto Jujutsu Kaisen e questo perché si tratta di un prequel, introducendo molti dei personaggi che fanno parte della storia.
Al momento non è ancora emerso se e quando il film arriverà in Italia. Si attende però una seconda lista che Crunchyroll ha già annunciato e che dovrebbe elencare nuovi paesi nei quali sarà visionabile il film. Dato il suo successo e la recente uscita di quello di Demon Slayer, la speranza di vederlo anche da noi è quindi molto alta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV