Gli amanti della famosa serie di Jujutsu Kaisen stanno vivendo giorni di tensione per via della pausa che il manga si è preso nelle scorse settimana. Una pausa che a quanto pare si prolungherà più del previsto.
Scopriamo, quindi, quali sono le notizie a riguardo e quando sarà possibile tornare a leggere il manga che, lo ricordiamo, è alle sue battute finali. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler imporanti.
Notizie sulla pausa di Jujutsu Kaisen: cosa aspettarsi
Questo è il video con la prima opening di Jujutsu Kaisen.
Come i fan più assidui sapranno, la serie di Jujutsu Kaisen è andata in pausa dopo la pubblicazione del 9 giugno che, come molti ricorderanno, è stata più breve del solito, fermandosi in un momento culmine e generando una certa ansia nei fan. Ansia che è cresciuta esponenzialmente quando a quel capitolo è subentrata una pausa priva di spiegazioni. Da quel momento molti fan hanno iniziato a ipotizzare dei problemi di salute dell’autore.
E ora, la Shueisha ha confermato dei problemi in tal senso. La buona notizia, in tutto ciò, è che il manga (nonostante un prolungamento della pausa) dovrebbe già avere una data fissata per il suo rientro che è quella dell’8 luglio 2024. Basta fare i conti, quindi, per contare una pausa lunga un mese. Pausa che a quanto pare è dipesa effettivamente dalla salute dell’autore e dalla stanchezza accusata per i tanti lavori che negli ultimi mesi hanno caratterizzato le sue giornate.
Cosa ci attende per il gran finale di Jujutsu Kaisen
Al momento la storia di Jujutsu Kaisen è ad uno dei suoi momenti più intensi. Yuji Itadori e gli stregoni sopravvissuti si trovano infatti a cercare in tutti i modi di trovare una strategia che sia in grado di battere Sukuna. Il tutto, almeno al momento, senza grande successo. Per come stanno le cose al momento, sono in tanti a temere per un finale tragico.
Cosa che vista la scarsa propensione di Gege Akutami nell’accontentare i suoi fan potrebbe benissimo avverarsi. Per scoprilo bisognerà attendere ancora un po’ e scoprire come si evolveranno le cose. Il tutto, ovviamente, pause permettendo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV