Il momento che i fan di Jujutsu Kaisen stavano attendendo ormai da tempo è finalmente arrivato. E stata infatti rivelata la data di uscita del film nelle sale Italiane. Un momento estremamente atteso e che grazie alla collaborazione tra Crunchyroll, Nexo Digital e Dynit è stata resa possibile.
Ecco, quindi, i giorni in cui sarà possibile assistere al sequel che ha conquistato tutto il mondo.
Attenzione: da qui in avanti il testo potrebbe contenere spoiler.
Jujutsu Kaisen arriva nei cinema italiani, ecco quando!
Questo è il tweet di Crunchyroll con il nuovo trailer in italiano.
Il momento si fa sempre più vicino. Il film di Jujutsu Kaisen 0, infatti, arriverà nei cinema il 9 Giugno 2022 e resterà in programmazione per ben una settimana.
La stessa avverrà all'interno della Stagione degli Anime al Cinema, distribuita da Dynit e da Nexo Digital. Quanto al film, questo sarà distribuito con doppiaggio in italiano. E, sempre in italiano, qui sopra, è possibile vedere il trailer distribuito da Crunchyroll insieme all'annuncio dell'arrivo del film nei cinema. Trailer nel quale viene riassunta parte della storia con tanto di presentazione dei vari personaggi, compresi Yuta e Rika.
Il successo senza fine del film di Jujutsu Kaisen
Come molti ormai sapranno, il film di Jujutsu Kaisen non narra la storia canonica ma il suo prequel di cui esiste un numero 0 del manga. La trama consente quindi di approfondire la conoscenza di alcuni dei personaggi più noti e di scoprire il passato del tanto chiacchierato Yuta e, ovviamente, della sua amica d'infanzia Rika. Sarà infatti proprio Yuta il protagonista di questo prequel che ha riscosso un grande successo in Giappone come nel resto del mondo e che in Italia è atteso con trepidazione dai fan più accaniti dalla serie.
Un prequel che, lo ricordiamo, in quanto tale può essere visto anche da chi non conosce assolutamente nulla della storia. Aspetto che in qualche modo ne ha decretato il successo, consentendo anche ai semplici curiosi di avvicinarsi a questa serie che negli ultimi anni sta diventando sempre più nota e amata. Anche grazie a chi, appassionatosi al film, ha deciso di mettersi in pari con il manga e, ovviamente, con l'adattamento animato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV