A distanza di 5 mesi dall'uscita del film di Jujutsu Kaisen, arrivato nelle sale il 24 Dicembre, si inizia a parlare della versione home video. Dato l'enorme successo riscosso, infatti, la pellicola è tutt'ora in proiezione nei cinema giapponesi dove sarà ufficialmente sospesa a partire dal 29 Maggio 2022.
Il tutto per un successo davvero grandiosi e che ha piacevolmente sorpreso tutti. Ovviamente, al cinema seguirà anche la versione home video per la quale è stata già rilasciata l'immagine originale e ufficiale.
Jujutsu Kaisen: l'immagine dedicata all'home video
Questo è il tweet dove si può vedere l'immagine originale che farà da bonus all'uscita in home video del film.
Nuove sorprese per i fan di Jujutsu Kaisen. Com'è possibile intuire dal tweet qui sopra, è stato infatti annunciato che con l'uscita dell' home video ci sarà un bonus davvero particolare. Si tratta di un'illustrazione originale (visibile qui sopra) e che ritrae il protagonista del film, Yuta e la sua amica Rika.
Un'immagine davvero bella in cui Yuta (diventato ormai uno dei personaggi più amati dell'intera serie) abbraccia con fare protettivo la sua amica d'infanzia. Un'immagine che i fan hanno già dimostrato di adorare, commentando il tutto sui social. Ovviamente, la nuova illustrazione sarà disponibile con l'uscita del film per l'home video.
Il film di Jujutsu Kaisen arriva anche nei cinema italiani
Intanto, dopo tanta attesa mista al timore di non vederlo mai arrivare, è stato resa nota l'uscita del film anche nei cinema italiani. La notizia arriva direttamente da Crunchyroll che sembra aver deciso di dedicarsi anche al doppiaggio delle serie. Il film, che sarà il frutto di una collaborazione tra Dynit e Nexo Digital, potrebbe quindi arrivare in lingua italiana.
Al momento non si conoscono ancora dettagli come la data di uscita o quali saranno i possibili doppiatori. Di certo, però, sapere di poter godere della visione sul grande schermo è già una grande notizia. Sopratutto dopo i mesi nei quali i fan hanno seriamente temuto di non poter avere questa opportunità. Ci resta quindi capire solo quando sarà il momento, sperando che a giorni emergano nuove notizie a riguardo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV