Chi segue Jujutsu Kaisen ormai da tempo, sa bene come la storia affronti sempre aspetti diversi e in grado di catapultarci ogni volta in una dimensione nuova, con punti di vista che variano in base ai personaggi, etc… Sembra, però, che cambiamenti a parte, la storia potrebbe essere sempre più vicina al gran finale.
A dare la notizia è stato lo stesso autore Gege Akutami durante un’intervista che seppur non esaustiva ha . Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.
Le parole di Gege Akutami sul proseguo di Jujutsu Kaisen
Oltre ad essere una selle serie più amate degli ultimi anni, Jujutsu Kaisen è anche un progetto il cui finale è da sempre una vera incognita. Le possibilità che la storia termini in un modo diverso da quello sperato dai fan sono infatti tante. E ciò non fa che accrescere l’ansia dei fan.
A tal proposito, proprio in questi giorni, l’autore ha ammesso di essere ormai in prossimità dell’arco finale. Lo ha fatto durante la mostra giapponese e dedicata alla serie dove ha parlato dell’arco narrativo del Culling Game definendolo (tra le righe) come una sorta di ponte in grado di portare verso l’arco narrativo finale che si chiamerà Shinjuku Showdown. Sebbene al momento, non ci sia ancora nessuna notizia ufficiale, Jujutsu Kaisen, quindi, potrebbe avvicinarsi verso il gran finale. Un finale che non sappiamo ancora come si evolverà.
Come potrebbe finire la serie
Una delle curiosità più grandi, legate alla serie di Jujutsu Kaisen è quella di come finirà la storia e di qual è la sorte destinata a Yuji Itadori. Seguendo un filone logico, infatti, il protagonista potrebbe morire per sconfiggere Sukuna. Come ovvio che sia, però, i fan che si sono affezionati a Itadori, sognano un finale diverso.
Finale che conoscendo Akutami e la scarsa propensione ad andare dietro ai fan potrebbe non arrivare. Per tutto ciò, però, bisognerà attendere e scoprire come si evolverà la storia nell’arco del tempo. È possibile, infatti, che giunga qualche informazione aggiuntiva e in grado di farci capire qualcosa di più sulla storia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV