Yasushi Akimoto, produttore del gruppo idol AKB48 e del network televisivo Nippon Television, è al lavoro su un nuovo anime dal titolo Kimi Dake ni Motetainda (I want to be well liked only by you), il progetto terrà anche delle audizioni per doppiatori e interpreti maschili, i provini si terranno in estate 2018 con ulteriori dettagli sia sull'anime, sia sulle prossime audizioni da annunciare. Il progetto ha aperto anche un sito Web dedicato.
Kimi Dake ni Motetainda: le prime informazioni
Non si conosce ancora nulla riguardo alla nuova serie anime prodotta da Akimoto, gli unici dettagli trapelati riguardano un'immagine pubblicata sul sito web Nijimen e un bando per candidarsi come doppiatori dei vari personaggi della serie, con le dovute limitazioni e regole. La produzione cerca ragazzi sopra gli 11 anni che non sono in contratto con nessun'altra agenzia di talenti. Il ruolo da interpretare coinvolgerà diverse arti cinematografiche quali il doppiaggio, il canto, la recitazione, modellazione e spettacoli di varietà e cabaret. Per partecipare bisogna inviare la domanda di candidatura alla produzione entro il 18 maggio 2018.
AKB48: i membri nell'anime?
Yasushi Akimoto è anche il produttore del gruppo giapponese idol AKB48, formato da 130 ragazze divise in varie squadre, il gruppo pop che detiene, per adesso, il record di cantanti pop in un unico gruppo musicale. Akimoto non ha rivelato se parte del gruppo si unirà al cast per il nuovo anime, ma a quanto sembra, la storia potrebbe parlare di un gruppo idol maschile, proprio come le AKB48. Non sono nuovi i membri, infatti, nell'essere doppiatori di serie tv anime. Il gruppo, dal 2015, ha venduto oltre 41 milioni di dischi. La forza delle AKB48 sta nel loro essere diverse da qualsiasi altro gruppo di idol: poche apparizioni televisive, con un teatro invece dedicato solo a loro in cui si esibiscono giornalmente, il teatro in questione si trova a Akihabara, a Tokyo, e prende il nome di "AKB48 Theatre".
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV