Nuove notizie per i fan de L'attacco dei giganti. Il penultimo volume della serie, avrà infatti una variant cover che mostrerà i personaggi in una modalità davvero inedita e più che appropriata al periodo estivo.
Una piccola chicca per i collezionisti.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
L'attacco dei giganti: il penultimo numero avrà una cover aggiuntiva
Questa è l'immagine in anteprima della prossima cover de L'attacco dei giganti.
La notizia arriva direttamente dai social della Planet Manga che con un annuncio, visibile qui sopra, ha reso noto che il volume 43 della serie avrà una variant cover dedicata al mese più caldo dell'anno. I personaggi saranno infatti immortalati nudi mentre fanno la sauna. Una vera cover hot che uscirà il 12 Agosto nelle fumetterie e, ovviamente, nello store della Panini. La cover, per chi desiderasse acquistarla per collezione, è già prenotabile presso le fumetterie di fiducia.
Una notizia che i fan hanno accolto in modo ambivalente. Da un lato c'è chi sembra aver apprezzato la cosa mentre dall'altro c'è chi ha ritenuto questa copertina fuori luogo visto il momento cupo in cui si trova la storia. In ogni caso, la copertina prevista precedentemente sarà comunque acquistabile. Motivo per cui ognuno potrà scegliere quella che preferisce, magari ordinandola per tempo per non correre rischio di non trovarla più.
La seconda parte della season finale è sempre più vicina
Intanto, per chi se lo fosse perso, ricordiamo che recentemente, in occasione dei festeggiamenti per il decimo anniversario dello studio Mappa, è stato rilasciato un video trailer sulla seconda parte dell'ultima stagione dell'anime.
Stagione la cui uscita è prevista per l'inverno 2022 ma che non ha ancora una data precisa. Quel che è certo è che il primo episodio (che sarà il settantaseiesimo) si intitolerà “Condanna” ed entrerà nel vivo di quello che sarà un finale sicuramente avvincente e ricco di colpi di scena.
Manca ancora del tempo, quindi, prima di poter vedere Eren e gli altri in azione. La certezza di un periodo già prefissato ha però tranquillizzato i tanti fan che temevano di dover aspettare ancora di più.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV