Non si è conclusa da molto la seconda stagione di L'Attacco dei giganti e le chiacchiere dei fan sono ancora molto rumorose. Prima di tutto per l'annuncio quasi contemporaneo alla messa in onda (e on line) dell'ultimo episodio: AOT 3 tornerà prima di quanto molti speravano, nel 2018. Inoltre, hanno rucevuto l'attenzione dei fan di tutto il mondo anche le recenti parole di Tetsuro Araki, il regista della serie, che nel corso di un'intervista sulla terza stagione dell'anime si è lasciato sfuggire qualche parola... Non ci sono spoiler clamorosi in vista, ma se preferisci rimanre all'oscuro di tutto, rifletti bene prima di procedere nella lettura.
L'Attacco dei giganti 3: le anticipazioni di Tetsuro Araki
Le dichiarazioni del regista sulla terza stagione di L'Attacco dei giganti sono queste:
Ci siamo davvero divertiti nel realizzare questa serie anime e semra che sia venuta molto bene, soprattutto alla fine. Nonostante qui la serie si prenda una pausa, noi siamo ancora tutti al lavoro. Faremo del nostro meglio per produrre la terza stagione. La persona con gli occhiali che avete visto alla fine della seconda stagione giocherà un ruolo importante nelle puntate future? Saranno tutti in grado di sopravvivere? Qualcuno morirà in futuro? È difficile saperlo. Noi ci stiamo ancora divertendo nel fare AOT.
Ovviamente non aggiungiamo null'altro, per non spoilerare la trama di L'Attacco dei giganti a chi non legge il manga e ha deciso di seguire solo la serie anime. Possiamo però confermare che il ruolo del misterioso personaggio che si vede nelle ultime sequenze del dodicesimo episodio della seconda stagione sarà rispettoso delle dinamiche dell'opera cartacea e che avrà un'importanza sempre maggiore con il procedere dello show.
In ogni caso il regista della serie anime ha fatto almeno un riferimento alle possibili morti di qualche personaggio. A questo punto vogliamo girare la domanda a te: a chi dovremo dire addio nella terza stagione di L'Attacco dei giganti?
Fonte: CB.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV