Dopo la lunga attesa, la terza parte della stagione finale de L'attacco dei giganti di Hajime Isayama è finalmente arrivata. E per celebrare questo momento è stato rilasciato un artwork ufficiale.
Nello stesso, sono presenti molti dei personaggi che hanno caratterizzato la serie.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere degli spoiler.
Ecco il nuovo artwork de L'attacco dei giganti
Questo è il tweet del nuovo artwork de L'attacco dei giganti.
Il nuovo artwork rilasciato sui canali ufficiali dedicati alla serie mostra alcuni tra i personaggi principali e, ovviamente, Eren in versione da gigante. Sebbene nel tweet qui sopra l'immagine non sia completa, è comunque intuibile l'atmosfera che poi è un po' quella che permea tutta questa stagione. Una stagione che i fan hanno tanto amato ma che si rivelerà più dura di altre, tanto da portare i protagonisti (e non solo) ad una crescita e a dei cambiamenti a volte davvero difficili.
Al momento la stagione è in lavorazione presso lo studio Mappa ma vedrà la luce entro il 2023. Motivo per cui i fan sono più che mai desiderosi di poterla vedere in modo di riabbracciare metaforicamente i loro personaggi preferiti, proseguendo quest'avventura che, anche solo per ciò che riguarda l'adattamento animato, sta proseguendo da ormai diverso tempo.
Il doppiaggio in italiano è finalmente arrivato
Intanto, per colmare l'attesa, i fan possono consolarsi con l'arrivo della stagione finale doppiata in italiano. Un traguardo che si temeva quasi di non poter più tagliare ma che grazie alla pressione mediatica, ad una petizione lanciata dallo stesso doppiatore italiano di Eren e all'amore per i fan è infine diventata realtà. Prime ha infatti deciso di rendere anche in italiano le serie più amate tra tutte. E tra le tante non poteva mancare di certo quella de L'attacco dei giganti.
Per questo motivo, ormai dal 9 Novembre, la prima parte della stagione finale è visibile anche in lingua italiana. Un desiderio finalmente divenuto realtà e che se tutto va bene dovrebbe continuare a realizzarsi anche per le successive parti. Il tutto portando la serie ad essere completa sia in lingua originale che con il doppiaggio italiano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV