I fan de L’attacco dei giganti, sanno fin troppo bene come la fine della storia abbia avuto pareri contrastanti. A molti, infatti, non è piaciuto il risvolto della trama né il finale che Hajime Isayama ha scelto di dare alla sua storia. Un aspetto che in passato ha spinto lo stesso autore a scusarsi per non aver saputo accontentare tutti.
Detto ciò, ovviamente, la storia resta tra le più apprezzate di sempre e ne una prova il suo essere ancora sulla cresta dell’onda, sebbene sia il manga che l’anime siano ormai conclusi da un po’. Ed è proprio riguardo all’anime che una recente novità ha sollevato la curiosità generale. Sembra infatti che nella pellicola in arrivo al cinema ci sarà un’importante sorpresa. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Cosa ci sarà nel finale che sta per arrivare al cinema
Per chi ancora non lo sapesse, tempo fa è stato annunciato un nuovo film de L’attacco dei giganti che ha come scopo quello di riportare il finale con effetti audio suggestivi e in grado di far percepire il reale boato della terra. Un’esperienza che tantissimi fan non vedono l’ora di fare e che pare avrà anche un’altra sorpresa. In questi giorni è infatti emersa la notizia che all’interno della pellicola ci sarà un’aggiunta extra.
Una scena post-crediti con un contenuto esclusivo che donerà alla fine un significato più completo. Inutile dire che la curiosità a riguardo è davvero altissima e che nonostante il mistero che le aleggia intorno, i fan hanno già iniziato a portare avanti possibilità di ogni tipo. Tra le tante possibilità, sono in molti a caldeggiare quelle relative la vita di Mikasa e, ovviamente, di Armin.
Cosa sappiamo dell’aggiunta nei post-crediti
Come già accennato, al momento si sa davvero poco sull’extra che sarà aggiunto nel post-crediti. L’annuncio è infatti giunto da Studio MAPPA. Ciò nonostante, al momento non si sa ancora se ci sarà anche un’intervento da parte dell’autore.
Se così fosse si potrebbe pensare anche a qualcosa che riguarda Eren e che sia in grado di far comprendere ancor meglio le sue ultime azioni. In caso contrario è possibile che al centro di tutto ci siano davvero Mikasa o Armin. La speranza è quella di qualche altra anticipazione prima dell’arrivo del film al cinema.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV