Chi ha seguito e amato la serie de L’attacco dei giganti, sa bene come si tratti di un anime che ha un po’ fatto la storia. E tutto grazie a personaggi ben caratterizzati e a una trama mai scontata e con colpi di scena in grado di rivoluzionare tutto ciò che si pensava di conoscere.
A tal proposito, con l’avvicinarsi dei 15 anni dell’opera, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo progetto che al momento è ancora top secret, ma che ben presto sarà svelato al pubblico. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.
L’attacco dei giganti sta per tornare? In arrivo un nuovo progetto
A 15 anni dal suo esordio, la serie de L’attacco dei giganti è più che mai in grado di svegliare l’interesse dei fan. Cosa che si è concretizzata proprio in questi giorni con l’annuncio di un nuovo progetto in arrivo. In vista del prossimo e tanto atteso anniversario e, più precisamente il 9 settembre 2024, infatti, sarà annunciato un nuovo progetto che al momento è ancora top secret. L’unica cosa che si sa è che si tratta di qualcosa destinato ai lettori e che tutti potranno condividere insieme.
Ovviamente, sul web le ipotesi dei fan sono tante e varie e se alcuni pensano a un nuovo artbook, sono in tanti a sperare che ci sia un nuovo capitolo bonus in arrivo. Inutile dire che i più speranzosi stanno già parlando di un proseguo della storia o di una serie nuova dell’autore. Queste due opzioni sono però le più improbabili. Per scoprire di cosa si tratta, quindi, ci toccherà attendere ancora qualche giorno.
Cosa si sa sul futuro lavorativo di Hajime Isayama
Come molti sapranno, l’autore de L’attacco dei giganti si è preso una lunga pausa dopo la fine della serie che a suo dire gli è costata tanta fatica. L’autore, però, non ha mai smesso di amare il suo progetto, tanto da continuare a parlarne e a seguirli con un artbook e un capitolo nuovo uscito di recente. Pensare a un suo ritorno, quindi, non è del tutto impossibile.
Certo è però che i tempi non sembrano ancora maturi, almeno per un progetto complesso come una nuova serie. Per quanto riguarda L’attacco dei giganti, invece, le possibilità sono ovviamente sempre aperte.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV