Manca sempre meno al tanto atteso arrivo della seconda parte della stagione finale de L'attacco dei giganti. Un momento che sta portando novità ad un ritmo sostenuto, incollando i fan agli schermi ed aumentando maggiormente l'ansia per il grande giorno.
Proprio nelle scorse ore, è stato infatti rilasciato un nuovo trailer ufficiale dedicato alla conclusione dell'anime. Un trailer realizzato dallo studio MAPPA e condiviso dai vari account ufficiali dedicato alla serie di Hajime Isayama.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Ecco il nuovo trailer ufficiale per la seconda parte della season finale
Questo è il tweet da dove è possibile visionare il nuovo trailer.
Dopo il trailer realizzato da Crunchyroll per celebrare l'arrivo imminente della conclusione dell'anime, anche lo studio Mappa ha realizzato un nuovo trailer che è poi stato diffuso dai vari canali ufficialo. Lo stesso visibile qui sopra mostra scene eloquenti ed in grado di far entrare subito nella giusta atmosfera gli spettatori.
Un trailer che è quindi in grado di evocare i punti di forza che negli anni hanno reso questa serie così celebre e apprezzata da tutti e che ora arriva a ricordarci che manca sempre meno al momento in cui tutta la verità sarà svelata portando la storia alla sua conclusione.
Su Crunchyroll sono arrivati gli OAD dedicati alla serie
Intanto, chi desidera ingannare l'attesa senza discostarsi dall'opera di Hajime Isayama può approfittare degli otto OAD caricati da poco sulla piattaforma di Crunchyroll. Gli stessi sono visibili in lingua originale con sottotitoli in italiano e tracciano parti diversi della trama, arrivando anche a narrare quanto avvenuto in alcuni romanzi spinoff. Un modo sicuramente diverso per intrattenersi senza scostarsi dalle atmosfere della serie. E tutto in attesa del 9 Gennaio 2022, data in cui avrà inizio la parte conclusiva di questo entusiasmante anime.
Ricordiamo che la parte finale dell'anime non sarà più visibile sulle solite piattaforme ma unicamente su Crunchyroll che ne ha acquisito i diritti, ottenendo così l'esclusiva.
Per adesso, quindi, per questa parte di stagione è prevista solo la versione in lingua originale e sottotitoli in italiano.
Al momento non si sa ancora nulla riguardo ad un possibile doppiaggio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV