Possibili brutte notizie per i fan che hanno seguito l'anime de L'attacco dei giganti attraverso la piattaforma gratuita VVVVID. Sembra infatti che al momento ci siano dei problemi riguardanti l'acquisizione dei diritti per l'ultima parte della quarta stagione.
Sebbene non ci sia ancora nulla di scritto, quindi, esiste la remota possibilità che l'anime fino ad ora andato anche su VVVVID non possa giungere a compimento.
Dynit parla di problemi riguardo l'ultima parte del finale di stagione
Questa è un immagine di Eren e Mikasa.
Manca ancora un po' di tempo alla messa in onda della seconda parte della stagione finale de L'attacco dei giganti. Sebbene, quindi, non ci sia ancora nulla di ufficiale, sembra ci siano dei problemi riguardo l'acquisizione dei diritti da parte di Dynit.
Un problema che è stato annunciato da poco e che se non si dovesse risolvere potrebbe non portare il finale dell'anime sulla piattaforma di VVVVID dove tantissime persone hanno avuto il piacere di usufruirne gratuitamente venendo così a conoscenza di una delle serie più amate di sempre.
Un problema a cui si aggiunge la difficoltà di ottenere i diritti per anime molto vecchi e che andrebbero rinnovati ma per cui si sta avendo una certa difficoltà. In futuro, quindi, potrebbero giungere nuove notizie in merito. Notizie che si spera siano il più possibili positive e legate all'effettiva visione di prodotti da sempre cari a tutti.
Quando uscirà la seconda parte dell'anime de L'attacco dei giganti
In Giappone, l'uscita dell'ultima parte della stagione finale dell'anime è stata annunciata per il 2022. Al momento non si ha quindi una data precisa. Si sa solo che l'episodio che andrà in onda e che per la precisione sarà il numero 76 avrà il titolo “Condanna”.
Durante l'attesa e in data ancora da confermare ma che arriverà prima dell'anime uscirà uno speciale in cui i vari accadimenti della storia saranno rivisti dal punto di vista dei personaggi portanti. Non ci resta quindi che attendere novità in merito per conoscere la data di uscita in Giappone ed il futuro dell'anime qui in Italia dove, ricordiamo che è possibile vederlo anche su Netflix e su Prime Video.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV