In Giappone è finalmente uscito il tanto atteso capitolo 125 de L'attacco dei giganti, confermando alcuni degli spoiler emersi qualche giorno fa e portando gli eventi a dirigersi sempre più verso quello si si appresta ad essere un finale sicuramente carico di tensione ed emozione.
Un capitolo avvincente, quindi, in cui sono accadute abbastanza cose da far riflettere in attesa del prossimo.
Attenzione, da qui in poi il testo contiene spoiler!
Cosa succede nel capitolo 125
Questa è un'immagine del protagonista della serie
Il nuovo capitolo della famosa serie di Hajime Isayama, inizia rivelando quanto emerso dalle anticipazioni di qualche giorno fa: Annie è tornata. La sua presenza si fa sentire per gran parte del capitolo durante il quale avviene uno scontro con Hitch che alla fine decide di aiutarla a scappare.
Intanto a Marley iniziano le rivolte nei ghetti e sia Armin che Mikasa si trovano un po' in balia degli eventi. La storia prosegue tra scontri misti a momenti di riflessione e si conclude con un colpo di scena che in molti speravano ormai da tempo. Si vede infatti Hange intenta a trasportare una barella sulla quale, anche se gravemente ferito, c'è un Levi decisamente in vita.
Un finale di sicuro impatto che lascia con il fiato sospeso e con la voglia di leggere al più presto il successivo.
Quanto manca alla fine della storia?
Questa è sicuramente una delle domande che i lettori si pongono di continuo.
Di sicuro, dati anche gli ultimi eventi, non si tratta di molti capitoli e, a meno di stravolgimenti improvvisi, lo stesso autore ha dichiarato di voler concludere la storia entro il 2020. Un buon proposito che al momento sta portando avanti con ritmi serrati, facendo uscire capitoli puntuali e sempre più avvincenti.
Ricordiamo che della serie esiste anche una trasposizione animata la cui ultima stagione è prevista per l'autunno del 2020, momento in cui il finale dovrebbe essere ormai noto e di conseguenza inseribile nella trama.
Per chi non l'avesse ancora vista, su VVVVID sono presenti le stagioni trasmesse fino ad oggi sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che doppiate in lingua italiana.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV